Re: Sedie eames dsw online?

:mrgreen:

mi è venuto in mente che un Mc Donald di recente costruzione è stato arredato con sedie di questo tipo, per cui prova a vedere in zona da te. questo comunque fa capire quanto possano essere resistenti... o i tuoi in casa sono peggio di frotte di mangiatori di hamburger? :lol:
altrimenti visto che sali a Milano, sono certa che tra Salone e Fuorisalone ne trovi a bizzeffe da provare :wink:

Piuttosto per le Plastic chairs versione armchair da valutare se in presenza di soggiorni stretti perché sono piuttosto ingombranti, comodissime e solide, ma occupano spazio (anche se come filosofia dell'abitare e comodità preferisco la poltroncina, quelle organiche poi sono delle vere macchine 'da riposo').
Difficilmente opterei per le armchair di Eames per il tavolo Tulip, che, ne sono certo, 'scomparirebbe', mentre invece vorrei continuasse a restare protagonista assoluto della zona.
Immagine

bayeen ha scritto::mrgreen:

mi è venuto in mente che un Mc Donald di recente costruzione è stato arredato con sedie di questo tipo, per cui prova a vedere in zona da te. questo comunque fa capire quanto possano essere resistenti... o i tuoi in casa sono peggio di frotte di mangiatori di hamburger? :lol:
altrimenti visto che sali a Milano, sono certa che tra Salone e Fuorisalone ne trovi a bizzeffe da provare :wink:

Diciamo i miei, va.. :mrgreen: :lol: .

Quindi mi consigli di farmi tutto il salone/fuori salone assittata :lol: ?...

Va bhè ritorno nella mia eterna indecisione :roll: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Marcella ha scritto:Ho ordinato 4 dsw su superestudio il 7 gennaio arrivate il 21. Perfette grazie lot :D

Brava :D . Se ti va, posta una foto..magari :wink: .

William Shakespeare

Io sono un po' preoccupata per il mio ordine su superestudio... fatto una settimana fa, mandata una mail, mandata conferma di bonifico e niente, balle di fieno, vuoto astrale, nessun cenno di vita.
Speriamo bene ... :(

Maria82 ha scritto:Io sono un po' preoccupata per il mio ordine su superestudio... fatto una settimana fa, mandata una mail, mandata conferma di bonifico e niente, balle di fieno, vuoto astrale, nessun cenno di vita.
Speriamo bene ... :(
Ma ti è arrivata la conferma dell'ordine da parte loro?.. :roll:

Si, mi è arrivata la mail in automatico, ma non sono tranquilla lo stesso. :roll:
Ho fatto un primo ordine dove ho sbagliato l'articolo :oops:, ma non mi sono preoccupata perché avevo scelto di pagare con bonifico. Allora ho fatto l'ordine giusto e l'ho pagato.
Ho chiesto due volte che venisse annullato il primo ordine e non c'è verso, non mi considerano.

Ciao sono Mia,
volevo portare la mia esperienza per l'acquisto delle Eames dsw online.
Ho ordinato 6 sedie su Voga e anche se l'attesa è stata lunga (ordine primi di Luglio arrivo primi di Novembre) devo dire che sono soddisfatta!
Imballi perfetti e sempre tempestivi nella risposta, purtroppo i tempi di consegna di 8-12 settimane ci son tutti.
Le foto non sono il massimo, fatte male e con luce pessima.. però qualcosa si vede.
Avrei fatto anch'io l'ordine su SuperStudio se solo lo avessi visto prima, pazienza sarà per il prossimo acquisto. :lol:

Immagine

Immagine

Immagine

lot ha scritto:
BirBa23 ha scritto:..Quindi mi consigli di farmi tutto il salone/fuori salone assittata :lol: ?...
Lo farai comunque, che sia una Plastic chair o no, ad un certo punto le gambe ballano.... 8)

Lot...e birbo che me lo porta a fare dietro, secondo te :mrgreen: ?

In braccio e via, gira-gira per il salone :lol: .

Tralasciando le stupidaggini che dico ( :oops: ), voi le mettereste 6 sedie (2 tower arms + 4 cross metal) intorno ad un tavolo 140×90?..troppe?

William Shakespeare