Buongiorno a tutto il forum,
sto cercando un wc con le seguenti carattestiche:
Senza Brida
Risparmio di acqua ( che funzioni egregiamente anche con lo scarico ridotto da 4,5litri circa )
Installazione a pavimento e Filo muro.
La scelta era ricaduta sul marchio villeroy e boch, modello subway 2.0 ma ad oggi, dopo circa 8 mesi, non hanno ancora comunicato quando verrà reso disponibile per la vendita ( pur avendolo gia confermato e pagato la caparra ).
Qualche consiglio?
Grazie in anticipo
Re: Quale WC da pavimento filo muro senza brida
#2Ciao.
Questo argomento interessa molto anche a me, visto che sono in ristrutturazione totale e mi piacerebbe installare WC senza brida.
Ti posso indicare i modelli che ho visto.
Ceramica Flaminia, modello APP, senza brida solo sospeso. Esiste anche il modello LINK ma l'ho visto solo su depliant.
Pozzi Ginori, modello FAST sia filo muro che sospeso, senza brida.
La mia domanda è di natura prettamente funzionale: con uno sciacquone di acqua, il WC si pulisce bene lo stesso o è più facile rimangano "residui"?
Questo argomento interessa molto anche a me, visto che sono in ristrutturazione totale e mi piacerebbe installare WC senza brida.
Ti posso indicare i modelli che ho visto.
Ceramica Flaminia, modello APP, senza brida solo sospeso. Esiste anche il modello LINK ma l'ho visto solo su depliant.
Pozzi Ginori, modello FAST sia filo muro che sospeso, senza brida.
La mia domanda è di natura prettamente funzionale: con uno sciacquone di acqua, il WC si pulisce bene lo stesso o è più facile rimangano "residui"?

#3Ci sono varie tecnologie a riguardo di questo sistema ma spero sia il futuro.
Poche marche investono in questo progetto, colpa forse, della poca mole di persone che intendono spendere un qualcosa in più per un accessorio da bagno che si usa tutti i giorni.
Mi ha colpito villeroy e boch la serie subway 2.0 , anche dal fatto che lo danno con il trattamento ceramik plus che pare che lo sporco scivoli via molto meglio rispetto alla classica verniciatura.
Speriamo che sblocchino la consegna quanto prima !!!
Poche marche investono in questo progetto, colpa forse, della poca mole di persone che intendono spendere un qualcosa in più per un accessorio da bagno che si usa tutti i giorni.
Mi ha colpito villeroy e boch la serie subway 2.0 , anche dal fatto che lo danno con il trattamento ceramik plus che pare che lo sporco scivoli via molto meglio rispetto alla classica verniciatura.
Speriamo che sblocchino la consegna quanto prima !!!
#4Bene, confermo che il modello subway 2.0 a terra di villery e boch, attualmente, non è disponibile fino a data da stimarsi.
Ergo, l'unico modello di design che a catalogo mi sembra valido, l'hò trovato di casa ceramiche flaminia, modello link.
Gia Ordinato e nell'arco di 2 settimane dovrei averlo
Ergo, l'unico modello di design che a catalogo mi sembra valido, l'hò trovato di casa ceramiche flaminia, modello link.
Gia Ordinato e nell'arco di 2 settimane dovrei averlo

#5Ciao
Io ho appena installato a casa mia sia Link di Flaminia che Fast di Pozzi Ginori. Li usiamo da 4 giorni ma li trovo già fantastici
Io ho appena installato a casa mia sia Link di Flaminia che Fast di Pozzi Ginori. Li usiamo da 4 giorni ma li trovo già fantastici