[img][img]http://www.hostfiles.org/files/20060526043706_grigio.jpg[/img][/img]
[img][img]http://www.hostfiles.org/files/20060526043840_penisola.jpg[/img][/img]
Per ora solo i disegni...
Si, come dice Lau&Mat è il lato interno della penisola.Cla' ha scritto:Randa, la disposizione mi piace molto ma... dove si trva la parte con il forno? Sembra in un'altra stanza
Non è proprio "nera" ma rovere tinto wenghè, con pensili laccati bianchi.
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.
invece io trovo un po' scomodo il lavello nell'angolo....
Rando non ha voluto mettere nè fuochi, nè lavello sul bancone; per dare continuità alla cucina abbiamo voluto mettere un pezzo di piano sotto alla finestra (sarà profondo una trentina di cm.); una vasca e mezza mi sembrava poco...quindi, grazie ai consigli di un arredatore in gamba, due vasche in quella posizione anche se una un pò scomoda.
...magari un domani imprecherò tutte le volte che devo lavare qualcosa...

Rando non ha voluto mettere nè fuochi, nè lavello sul bancone; per dare continuità alla cucina abbiamo voluto mettere un pezzo di piano sotto alla finestra (sarà profondo una trentina di cm.); una vasca e mezza mi sembrava poco...quindi, grazie ai consigli di un arredatore in gamba, due vasche in quella posizione anche se una un pò scomoda.
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.
RANDA ha scritto:invece io trovo un po' scomodo il lavello nell'angolo....![]()
bella disposizione, ma il lavello è proprio li dovè nel progetto??