Veneta cucina Oyster

Buongiorno a tutti, scusatemi se apro questo post, ma ho bisogno del vostro aiuto per la scelta della prossima cucina. Abbiamo una parete da 3.60 dove andremo a configurare una cucina con colonna frigo, colonna forno, base da 60 con lavandino sottotop, lavastoviglie 60, base da 90 con cestone e due cassetti e cestello da 30 estraibili. Tutti i pensili sono altezza un metro. Cucina in laccato bianco lucido piano in quarzo altezza 2 cm. La cucina completa di lavastoviglie, lavello sottotop, piano cottura 75 cm, frigorifero da incasso 315 litri e cappa da incasso totale 9000 euro. Per voi il prezzo è ok? In confronto ad una cucina stosa con la medesima configurazione, ma in polimerico bianco lucido al costo di 6500 euro cosa predereste? Mi consigliereste altre marche? Aiutatemi pls grazie mille

Re: Veneta cucina Oyster

Secondo me non è proprio conveniente... a me hanno fatto un preventivo per la stessa cucina, con eldom Rex e lavello franke (tutti semifilo), circa 9 metri di cucina (di cui con i pensili circa 4,50 m)... 10500 euro...
Per il momento l'ho scartata perchè ho scoperto che l'anta che piace a me (sucupira dek) è in melaminico... sinceramente se sei anche tu in questa situazione ti consiglio di buttarti su stosa.. tra economico ed economico spendi il meno possibile

grazie mille per la risposta, al momento il rivenditore mi ha dato una soluzione con anta laccata che tutti dicono esser più cara e più delicata. Sono indeciso tra una soluzione polimero o laccato. Essendo bianco lucido tu quale consiglieresti?

guarda, io non sono una esperta del campo :)
quello che so è il risultato di tanti topic letti e anche delle parole "tirate" ai rivenditori...
comunque tra polimerico e laccato ti direi laccato... è più delicato sicuramente ma se lo sai trattare la cucina ti dovrebbe durare di più