13 febbraio ha scritto:
credevo facesse il veterinario, non l'allenatore.

Moderatore: Steve1973
13 febbraio ha scritto:
credevo facesse il veterinario, non l'allenatore.
c'e' un equivoco MaryMARYANGY ha scritto:
Ma toglietemi una curiosità: perchè la sciarpa va portata solo dall'allenatore?
Mancini-Sarri, la polemica: “Mi ha dato del frocio”. “Ha detto che sono un vecchio cazzone”
MARYANGY ha scritto:Nude anche per me.
Ho disdetto l'ordine della sciarpa ( in acquisti p/e): Al marito nn piaceva, diceva essere da frocio
MARYANGY ha scritto:Cosa Sil i mocassini?
Sono stati presi appositamente per essere messi sotto un pantalone. Sotto i jeans nn mi piacciono ( adoro sempre quelle prese con la para bianca), sotto li, invece, vanno più che bene
BirBa23 ha scritto:MARYANGY ha scritto:Cosa Sil i mocassini?
Sono stati presi appositamente per essere messi sotto un pantalone. Sotto i jeans nn mi piacciono ( adoro sempre quelle prese con la para bianca), sotto li, invece, vanno più che bene
Non l'avevo mica capita questa cosa![]()
![]()
.
Ma tu si pazza.
Si si dai la colpa al forum..quella era già presente in te, il fomun ti ha solo dato la possibilità di esprimerla al meglio..'sta pazziaMARYANGY ha scritto:BirBa23 ha scritto:MARYANGY ha scritto:Cosa Sil i mocassini?
Non l'avevo mica capita questa cosa![]()
![]()
.
Ma tu si pazza.
Tu dici?![]()
![]()
Da che frequento questo forum la mia scarpiera nn basta più
Sil70 ha scritto:perchè non sotto i jeans?
. Perché son troppo classicheggianti. Hanno troppo la punta. Bho.. Nn mi piacciono sotto i jeans.BirBa23 ha scritto:Sil70 ha scritto:perchè non sotto i jeans?
Se no suo marito la scambia per un uomo..scherzi sil..già che non era d'accordo sull'acquisto, figurati..