Scelta frigo combinato: Samsung, lg, panasonic, AEG, rex, o?

Dobbiamo sostituire il nostro frigo bosh che sta diventando maggiorenne. funziona ancora ma è ridotto veramente ai minimi termini! prima che ci abbandoni e che ci sia l'esigenza di acquistarne uno in fretta volevamo prenderne uno nuovo.

deve essere combinato, e largo max 60cm, alto max 200cm. più grande è e meglio è visto che siamo 5!

dopo mesi di studio ho capito che forse il meglio sarebbe avere il freezer no frost ed il frigo ventilato (magari con quelle caratteristiche "advanced" :) )
in pratica questa caratteristica la hanno solo aeg e rex, ma in rete non ho trovato molte opinioni, e le poche che ci sono non sono sempre positive. l'AEG che avevo individuato è:

http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_frigo ... owerfunnel

ma davvero non trovo nulla.

rispetto alle altre marche, sento che molti si lamentano della rumorosità di samsung e comunque non so perchè ma non mi convincono fino in fondo.
di panasonic ed LG non so molto.
Bosh l'avei esclusa perchè non tutti sono no frost e comunque non riesco a sapere in anticipo, comprando online, il luogo di produzione (sappiamo tutti che quelli fatti in cina sono da escludere). Siemens è uguale?

infine sì c'è liebehrr... ma con i prezzi mi sa che non ci siamo!

ah il budget: diciamo intorno ai 1000 ma se meno meglio! :)

accetto qualsiasi consiglio, anche sulla scelta no-frost/ventilato

grazie
Ultima modifica di marsus il 03/02/16 19:12, modificato 1 volta in totale.