Ho bisogno urgente di consigli......
Moderatore: Steve1973
blumarea ha scritto:il parquet è solo nelle camere, mi piacerebbe prima di confermarlo sapere cosa ci posso abbinare, perchè a ingegnere piaciiono i mobili wengè o rovere chiaro con ante in vetro colorato, ma il mobiliere dice che su parquet impegnativi cromaticamente come quellli sono un pugno in un occhio. Speravo qualcuno che ha messo quel tipo di parquet mi dicesse cosa ci ha poi abbinato!Grazie comunque dei consigli!
era quelloc he volevo dire io...il parquet è un'ottima soluzione in tutte le occasioni e il suo colore vincola pochinoberta75 ha scritto:blumarea ha scritto:il parquet è solo nelle camere, mi piacerebbe prima di confermarlo sapere cosa ci posso abbinare, perchè a ingegnere piaciiono i mobili wengè o rovere chiaro con ante in vetro colorato, ma il mobiliere dice che su parquet impegnativi cromaticamente come quellli sono un pugno in un occhio. Speravo qualcuno che ha messo quel tipo di parquet mi dicesse cosa ci ha poi abbinato!Grazie comunque dei consigli!
Allora io ho parquet teak in tutta la casa, in camera ho fatto tutto laccato bianco, in bagno mobile in zebrano, e nel resto alcuni pezzi di mobili antichi,in cucina rovere moro e laccato color cappuccino.
In sintesi secondo me il tipo di parquet si abbina benissimo con tutto!!