bound... semi-pomeriggio
nemmeno Lalli, Bizet?
C A P P E !!!
l hanno arrestata?
Moderatore: Steve1973
certo, li ho usati per il restauro mattutino.BirBa23 ha scritto:Si Dammi![]()
Ciao Biz a 1/2 servizio.
Hai già provato i nuovi acquisti?
BIZET ha scritto:certo, li ho usati per il restauro mattutino.BirBa23 ha scritto:Si Dammi![]()
Ciao Biz a 1/2 servizio.
Hai già provato i nuovi acquisti?
Oh caspita Biarba , non ho mai avuto problemi di pelle ma immagino sia una grande scocciaturaBirBa23 ha scritto:Io, invece, non riesco più ad usare niente sul vivo..l'odiosa dermatite da contatto sembra non volermi lasciare e il medico di famiglia ritiene sprecata una visita dermatologica..
Aspettiam.
credi che nn le abbia provateBirBa23 ha scritto:Anni e anni![]()
![]()
.
Nooo..compressine di zinco fate effetto, su.
Va bhè..vado a prendermi un caffè.
MARYANGY ha scritto:credi che nn le abbia provateBirBa23 ha scritto:Anni e anni![]()
![]()
.
. Bho... Ti dico solo che io sono divoratrice di yogurt ( in genere di tutti i prodotti a base di latte/latticini) eppure l'avevo sempre.BirBa23 ha scritto:MARYANGY ha scritto:credi che nn le abbia provateBirBa23 ha scritto:Anni e anni![]()
![]()
.
![]()
Ho visto però che mangiando 1/2 vasetto di yogurt () e queste compressine tutti i gg la parte sembra meno infiammata
...bhooo..
ma mi faccia il piacere!BirBa23 ha scritto:Il problema è la palpebra sinistra..tutta colpa di una matita della freeAge..questa è la conferma che è inutile spendere un faracco di soldi nei prodotti della farmacia.
Generalmente usomatita+fard+lipgloss colorato..
Ma il medico mi ha consigliato di evitare tutto e lasciare che il sistema immunitario reagisca da solo..neanche i prodotti bio
..bhà mi sento un mostro ad uscire senza indossare il mitico kajal
.