Ma no, Andrea, mi hai illusa che ci fossero nuovi consigli per me!!
Alla fine abbiamo deciso la posizione definitiva del termosifone: sul muro tra la porta della veranda e la porta per la dispensa (attuale cucinino).
Purtroppo sulla parete del bagno non si può mettere, quindi abbiamo ripiegato su questa scelta finale.
In compenso, l'idraulico ci ha detto che più il lavandino sta vicino agli attacchi originari dell'acqua, meglio è per lo scarico... dunque come composizione in cucina avremo colonna frigo, lavandino, pc e mezza colonna forno.
Domani finalmente abbiamo l'appuntamento con l'arredatore, sperando di riuscire a concludere qualcosa per farci un'idea pressapoco finale del prezzo.
Per il pavimento, invece, abbiamo pensato di mettere un laminato in tutta la casa, bagno escluso. Attualmente ci sono tre pavimenti diversi (quasi uno per ogni stanza) e a me dà piuttosto fastidio
Sapete consigliarci qualche laminato "economico" (10€/mq massimo)? Non abbiamo animali, in casa stiamo sempre in ciabatte (quando ci siamo...), e l'appartamento è al secondo piano, quindi non ci sono problemi di umidità provenienti dal pavimento... quindi non credo ci serva un qualcosa di particolarmente costoso (anche perché purtroppo non potremmo permettercelo)... che ne pensate?
Quanta confusione, quante cose da fare...!
