Buonasera,
chiedo cortesemente indicazioni circa il prezzo di listino del divano Summer della Alberta salotti, nella configurazione con penisola 3 x 2 m circa.
Mi sapreste indicare delle marche alternative, di qualità e prezzo intermedio tra l'Alberta salotti e i grandi marchi del design come Flexform, Molteni, ecc.? In particolare sarei interessato all'acquisto in provincia di Bergamo.
Grazie.
Re: Divano con penisola Summer Alberta
#2Altrimenti mi è stato recentemente proposto il marchio Giulio Marelli.
Il modello Jack 100 esteticamente mi piace molto.
Non trovo molte informazioni riguardo a questo produttore.
Qualcuno conosce la qualità di questo marchio e saprebbe consigliarmi?
Grazie.
Il modello Jack 100 esteticamente mi piace molto.
Non trovo molte informazioni riguardo a questo produttore.
Qualcuno conosce la qualità di questo marchio e saprebbe consigliarmi?
Grazie.
#3Ciao Davfaa,
il summer dell'Alberta si aggirerà sui 3000 € circa, dipende che rivestimento scegli ma circa il prezzo sarà quello.
Per quanto riguarda l'altra domanda, l'Alberta è già al di sotto dei grandi marchi, e nel mezzo non credo troverai molto. Le aziende che hai citato sono noti brand affermati di altissimo livello, l'Alberta è un medio/medio alto, quindi si troverai differenze di prezzo... ma sostanzialmente nel mezzo non c'è molta scelta, anzi...se trovi facci sapere
Ciao
il summer dell'Alberta si aggirerà sui 3000 € circa, dipende che rivestimento scegli ma circa il prezzo sarà quello.
Per quanto riguarda l'altra domanda, l'Alberta è già al di sotto dei grandi marchi, e nel mezzo non credo troverai molto. Le aziende che hai citato sono noti brand affermati di altissimo livello, l'Alberta è un medio/medio alto, quindi si troverai differenze di prezzo... ma sostanzialmente nel mezzo non c'è molta scelta, anzi...se trovi facci sapere

Ciao
La qualità e la correttezza pagano...o pagheranno...speriamo...!!! 

#4Grazie dell'informazione!
Solo un chiarimento: quando dici che i marchi citati sono noti brand affermati di altissimo livello, includi tra questi anche Giulio Marelli?
Grazie ancora.
Solo un chiarimento: quando dici che i marchi citati sono noti brand affermati di altissimo livello, includi tra questi anche Giulio Marelli?
Grazie ancora.
#5mah... ni... personalmente lo ritengo un marchio fermo da diversi anni...del tutto un idea personale xo. 

La qualità e la correttezza pagano...o pagheranno...speriamo...!!! 

#6Attenzione al summer, io ce l'ho in tessuto e sono pentito.
Il tessuto dopo 4 anni è già logoro e scolorito se lo prendi in piuma d'oca ti farà impazzire perche sarà sempre da sistemare, poi i cuscini tendono a scivolare in giu e muove la cucitura..
Il tessuto dopo 4 anni è già logoro e scolorito se lo prendi in piuma d'oca ti farà impazzire perche sarà sempre da sistemare, poi i cuscini tendono a scivolare in giu e muove la cucitura..