Salve che ne pensate di questo divano? Vale la pena? E un valido prodotto?
https://www.beliani.it/soggiorno/divani ... kholm.html
Re: Che ne pensate di questo divano?
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#3se devo dirla tutta non mi piace....
ma da quel sito hai mai comprato?
#4No non ho mai comprato però la pelle mi sembra buona. Vabbe continuerò alla ricerca del divanosaradolcecasa ha scritto:se devo dirla tutta non mi piace....

Come mai non ti piace? Per l'estetica o per altro?
#5mi sembra carino il sito ...adesso cerco qualcosa per me
comunque non mi piace il genere di divano...troppo rigido, troppo divano anni 90 , la pelle mi ha stufato e in nero non mi piace proprio...ovviamente dipende dal contesto e dai gusti
magari nel tuo salotto è perfetto !!!
ho capito in questi ultimi mesi che la scelta del divano è DIFFICILISSSSSSIMAAAAA
ne ho visti di carini da Semeraro rapporto qualità prezzo molto molto conveniente!
comunque non mi piace il genere di divano...troppo rigido, troppo divano anni 90 , la pelle mi ha stufato e in nero non mi piace proprio...ovviamente dipende dal contesto e dai gusti

ho capito in questi ultimi mesi che la scelta del divano è DIFFICILISSSSSSIMAAAAA
ne ho visti di carini da Semeraro rapporto qualità prezzo molto molto conveniente!
#6sembra...Massij ha scritto:però la pelle mi sembra buona...

la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.
#7È già un miracolo se è pelle. Buona lo escluderei. A quel prezzo non ci compri manco la pelle, figuriamoci il resto.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine

#8Pensi di comprarlo on-line... a scatola chiusa?
Un divano secondo me va perlomeno visto dal vivo e provato per lo meno la seduta..
Un divano secondo me va perlomeno visto dal vivo e provato per lo meno la seduta..