Re: stosa maxim montata ma dubbio top okite
#62è questo che non mi torna..bayeen ha scritto:ha detto che non deve attivare la garanzia..
c'è sulla garanzia la clausola di accettazione citata dalla signora al telefono?
#63ragazzi udite udite:
MI CAMBIANO IL TOP
FANTASTICO!
Mi ha chiamato il mobiliere e mi ha detto che si è interfacciato con l' azienda, e avendo visionato le foto che gli ho inviato via email, non ritengono necessario nemmeno mandare un tecnico, me lo cambiano, e sarà la responsabile stessa a scendere in produzine e scegliere la lastra per evitare che abbia le stesse caratteristiche di quella che mi hanno posato.
In poche parole hanno sottolineato che questa variante di top, cioè il marquinia black, in teoria è proprio così, anche se, essendo il campione che ho visionato, diverso da ciò che mi è arrivato a casa, ed avendo comunque ammesso che c'è qualche macchia di troppo, me lo cambiano per lasciare contento il cliente. Se tutti fossero così seri sarebbe tutto più facile! Entro 15 giorni mi posano il nuovo top.
Mobiliere ed OKITE 10 E LODE!
MI CAMBIANO IL TOP
FANTASTICO!
Mi ha chiamato il mobiliere e mi ha detto che si è interfacciato con l' azienda, e avendo visionato le foto che gli ho inviato via email, non ritengono necessario nemmeno mandare un tecnico, me lo cambiano, e sarà la responsabile stessa a scendere in produzine e scegliere la lastra per evitare che abbia le stesse caratteristiche di quella che mi hanno posato.
In poche parole hanno sottolineato che questa variante di top, cioè il marquinia black, in teoria è proprio così, anche se, essendo il campione che ho visionato, diverso da ciò che mi è arrivato a casa, ed avendo comunque ammesso che c'è qualche macchia di troppo, me lo cambiano per lasciare contento il cliente. Se tutti fossero così seri sarebbe tutto più facile! Entro 15 giorni mi posano il nuovo top.
Mobiliere ed OKITE 10 E LODE!
Ultima modifica di lugana il 08/02/16 22:33, modificato 1 volta in totale.
#64Quindi quello che si diceva all'inizio, per questo si suggeriva un approccio soft 
mi raccomando, foto a top cambiato!

mi raccomando, foto a top cambiato!

#65Quando diciamo che il mobiliere è più importante del marchio... 

L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#66Verissimo Peppezi, menomale che ho scelto bene il mobiliere alloraPeppezi ha scritto:Quando diciamo che il mobiliere è più importante del marchio...
#67Oggi mi è arrivata la conferma via email, da parte di Okite, sulla sostituzione del top. Mi hanno ribadito che dalla visione del top non hanno riscontrato alcuna anomalia, ma che nell' ottica della soddisfazione della cliente (cioè io
) mi cambiano il Top.
Sono veramente contenta e soddisfatta del trattamento, sia da parte del rivenditore che di okite

Sono veramente contenta e soddisfatta del trattamento, sia da parte del rivenditore che di okite
#68okite cambia solo la lastra o ti pagano anche le spese di lavorazione?
#70Ciao Lugana, a me la sett.prossima arriva la cucina stosa col top okite 4004 black linea sky che mesà è lo stesso tuo....hai possibilità di fare foto del nuovo top sostituito?
leggendo il tuo problema sto iniziando a preoccuparmi
grazie!
leggendo il tuo problema sto iniziando a preoccuparmi
grazie!
#71scusatemi, qual è il prezzo dei top in Okite?
vi è troppa differenza in qualità rispetto ai semplici top in quarzo?
grazie
grazie
#72Okite è un normalissimo top in agglomerato di quarzo, probabilmente come qualità è fra i migliori, ma quelli di marca sono tutti buoni. Il prezzo dipende dal colore, per ora lo paghi 130€ al m.l.wila ha scritto:scusatemi, qual è il prezzo dei top in Okite?
grazie
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine