Come da titolo, vorrei una parete attrezzata accanto al camino.
Ho a disposizione 3 metri (la parete in totale è di 5 metri. Ma all'inizio c'è il camino e poi c'è una parete vuota di 3 metri. Il camino è in pietra). Per iniziare a vedere qualcosa ho fatto un giro da ikea. Con besta potrei comporla in molti modi. Ma non so proprio da dove partire. Cioè inizio a ragionarci ora con voi! Se mi aiutaste mi farebbe piacere.
Subito accanto al camino mi piacerebbe innanzi tutto un mobile basso, su cui ci possa anche sedere. E ok. Ma poi mi servirebbe anche un pochino di contenimento. E quindi? Tutto basso sotto e pensili? Oppure inizio con una parte bassa (avevo pensato circa 180 cm) per finire invece con un mobiletto più alto (di 120 cm). E sopra nulla? E la tv meglio sulla parte bassa o su quella un po' più alta?
Un po' di composizioni per capirsi:
tutta panca bassa e stop. Ma il contenimento sarebbe scomodo...

Cosa fondamentale è che questo è quello a cui io posso arrivare a pensare, ma ...non è detto! Insomma mi piacerebbe ricevere consigli e opinioni. Poi posso spenderci poco...bo...a dire il vero non ho fatto caso ai prezzi ikea. Ma con 300-400 euro dove altro potrei andare? Mi sa da nessuna parte. E forse neanche bastano. Bo. Qualcuno ha un mobile besta? Come si trova? Ci sono altre linee che potrei vedere? Poi meglio fare tutta una composizione o separare (un porta tv e una panca accanto al camino...separati).
Insomma come riempireste una parete di 3 metri, fermo restando che vorrei almeno una parte bassa dove ci si potrebbe anche sedere?
Mi aiutate? Grazie per qualsiasi opinione!
Nadia.