Re: Illuminazione casa Bayeen

bayeen ha scritto:@Minusina
le scale sono fatte in agglomerato quarzo

@Mic
trattasi di Torch Light - Established & Sons
grazie! sono andata a cercarmela, moooolto bella anche se il prezzo che ho visto su yoox è proibitivo!
Tu hai quella da 10 o si riesce a fare quell'effetto anche combinandone meno?
Sfrutto la tua conoscenza per chiederti se esiste qualcos'altro su quel genere!
grazie mille

sì la mia è da 10. comunque Yoox è stracaro, nemmeno nei negozi la vendono a quel prezzo.
io l'ho acquistata su Miliashop al 30% in meno del prezzo di Yoox.
se vuoi c'è la versione da 5 e mi pare anche da 3. la più bella, ma davvero per me troppo cara, rimane però la versione da 20.

bayeen ha scritto:sì la mia è da 10. comunque Yoox è stracaro, nemmeno nei negozi la vendono a quel prezzo.
io l'ho acquistata su Miliashop al 30% in meno del prezzo di Yoox.
se vuoi c'è la versione da 5 e mi pare anche da 3. la più bella, ma davvero per me troppo cara, rimane però la versione da 20.
si quella da 20 è veramente bella, non oso immaginare il prezzo!!

grazie Lot! apprezzo molto da parte tua :oops:

ora mi manca l'ultima lampada a parete nella zona riservata a vasca/wc/bidet del bagno.
mi serve luce diffusa, con una certa potenza ma non alo perchè ho una figlia che oltre che a vivere nel bagno :D scorda sempre le luci accese :evil:, quindi E27 oppure neon, design particolare ovvero non vorrei le solite lampade con forme sferiche/quadrate. mi aiutate?
Ultima modifica di bayeen il 11/02/16 12:45, modificato 1 volta in totale.

bayeen ha scritto:grazie anche a te Grilu. a proposito a che punto siamo con la sospensione zona divano?
allora.....
per me è stato colpo di fulmine per la mesh/luceplan e non vedo nient'altro più bella di quella :mrgreen:
ma bisogna aspettare, almeno un paio di mesi, perché non è ancora in commercio e neppure visibile presso lo show-room.
Il prezzo si avvicina a quello che mi hai detto tu 8)

Però se ti viene in mente qualcosa, fammi pure vedere 8)
smack