Junicola parli di un massimale di spesa della garanzia Europeassistance di 250 euro

Ho condiviso una mia considerazione

Moderatore: Steve1973
può risultare ridicola per taluni interventi, adeguata e comoda per altri. Non si tratta comunque di garanzia ma di copertura assicurativa, non confondiamo le cose. In ogni caso con il tema del topic questo non c'entra assolutamente visto che si parla di prodotto in garanzia.Solaria ha scritto: Junicola parli di un massimale di spesa della garanzia Europeassistance di 250 euro![]()
E' ridicola
Ho condiviso una mia considerazione
come già detto, se spaziamo nel campo trascendentale tutte le argomentazioni sono valide. Ma qui è meglio che rimaniamo con i piedi per terra e legati alla realtà materiale, altrimenti elaborando i pensieri possiamo arrivare a dire che una parte di colpa..... ce l'hai anche te!Solaria ha scritto:...Quanto meno ha la colpa grave di aver dato il suo prodotto ad un rivenditore non valido. ......
coolors ha scritto:Come al solito, accuse buttate la', senza nessuna prova/documentazione.
In questo modo diventano illazioni prive di valore e di utilita', parole inutili buttate al vento.