Qualche consiglio sulla mia futura sala;)

Ciao a tutti, chiedo consigli sul l'arredo di questa sala, sia per quanto riguarda la disposizione dei mobili che per quanto riguarda opere fisse come cartongesso e illuminazione. Tra la cucina e la sala ci sarà una scorrevole in vetro a due ante. Grazie a chi risponderà.;)
Immagine

Re: Qualche consiglio sulla mia futura sala;)

Mabel14 ha scritto:scusate! ci riprovo ;)

http://s19.postimg.org/ca9u2w8o3/sala_a.jpg
ok, ora si vede tutto però intuisco solo che a destra sia la cucina, poi un balcone comunicante con la sala corretto? o dove c'è la freccia è l'ingresso?
c'è la porta finestra in sala che si affaccia dove?

poi....che esigenze hai per questa sala? sala da pranzo con tavolo per tante persone ? divano ad L o due divani?
poche domande dai..... :D

Re: Qualche consiglio sulla mia futura sala;)

No tranquilla hai ragione, non ho spiegato niente!!! Questa è una maisonette tra la cucina e la sala c'è un loggiato, che da sul giardino privato e anche il finestrone della sala affaccia sul giardino. L'ingresso è sotto il loggiato, sulla sala.
Il tavolo da battaglia è in cucina, quindi in sala vorremo un bel tavolone da poter allungare quando abbiamo amici. Il divano che abbiamo adesso è un tre posti con pouf staccato che però non escludo che più avanti cambieremo o amplieremo con un ulteriore biposto o similare. Chiedo pareri anche su cartongesso &co...più che altro per definire l'ingresso, la zona di collegamento sala-cucina e la zona TV...