Grazie a chi mi potrà aiutare....

Moderatore: Steve1973
Il che non guasterebbe visto i prezzi hi hi hiIng 76 ha scritto:Da quanto ho potuto capire, sono tutti molto simili, ma Quarella dovrebbe costare un po' di meno
beh, non è vero che ai quarella rimane l'alone!la conosco come ditta, lavoro in questo settore e quindi sò com'è!paris ha scritto:A me avevano proposto Quarella, ma un altro mobiliere mi ha detto che ha un'alta percentuale di resina, quindi, se si appoggia una pentola calda, resta l'alone. Lui mi diceva che la differenza è proprio sulla % di resina e che sono più resistenti gli agglomerati con % minori...
Sai come sono i mobilieri... probabilmente questo lavora con un'altra ditta!!beh, non è vero che ai quarella rimane l'alone!la conosco come ditta, lavoro in questo settore e quindi sò com'è!
e cmq sono un'ottima ditta!!
alpha79 ha scritto:okite,stone e quarella sono i nomi delle aziende che li producono.In pratica sono tutti lo stesso materiale(agglomerato di quarzo),ma mentre okite e stone hanno prezzi più o meno allineati,quarella costa un po' meno(io infatti ho quest'ultima).A livello di caratteristiche però son le stesse x tutti.
io ho il blanco paloma(è un bianco puntinato in marroncino)su una cucina in rovereYuri ha scritto:alpha79 ha scritto:okite,stone e quarella sono i nomi delle aziende che li producono.In pratica sono tutti lo stesso materiale(agglomerato di quarzo),ma mentre okite e stone hanno prezzi più o meno allineati,quarella costa un po' meno(io infatti ho quest'ultima).A livello di caratteristiche però son le stesse x tutti.
Ti trovi bene? ti sembra solida e resistente? Io vorrei prendere la new diamante (bianco con le pietruzze) oppure il lapis (blu con le pietruzze) su una cucina in rovere . Anche dal preventivo che mi avevano fatto qualche tempo fa mi sembrava che il prezzo quarella fosse inferiore, il più caro invece fino ad ora la stone.
Sono contenta di avere il parere di qualcuno che già ce l'ha....ho letto i siti ma mi sembra che dicano tutti le stesse cose.....