13casa

Buongiorno a tutti,
dovendo arredare una casa ex novo, ed avendo un budget ridotto, ho consultato alcuni siti di vendite online, che propongono mobili marchio "13casa" (http://www.13casa.com/); in foto hanno un bel design, e non sembrano molto diversi da quelli ikea per capirci

Qualcuno li ha mai provati? Ovviamente non mi aspetto una qualità eccelsa, visto il prezzo, vorrei però evitare di comprare roba inservibile. Per capirci, se la qualità fosse in linea con ikea, per le mie esigenze andrebbe piu che bene....

grazie a tutti!!!

Re: 13casa

oliva1 ha scritto:Buongiorno a tutti,
dovendo arredare una casa ex novo, ed avendo un budget ridotto, ho consultato alcuni siti di vendite online, che propongono mobili marchio "13casa" (http://www.13casa.com/); in foto hanno un bel design, e non sembrano molto diversi da quelli ikea per capirci

Qualcuno li ha mai provati? Ovviamente non mi aspetto una qualità eccelsa, visto il prezzo, vorrei però evitare di comprare roba inservibile. Per capirci, se la qualità fosse in linea con ikea, per le mie esigenze andrebbe piu che bene....

grazie a tutti!!!

Mai sentito...ho guardato un pò e mi ispira ZEROOOOOOO sia per le foto dei mobili sia perché non è un sito....bha... non capisco, scusa :roll:

non solo non producono nulla nè commercializzano prodotti di altri, ma addirittura si appoggiano ad aziende tipo Zalando, privalia, Dalani, saldi privati.......
Insomma, il nulla!
Mah! :shock:

quando vedo set cose mi incazzo proprio....e mi incazzo perché sono del settore quindi dico : ma nel 2016 siamo ancora qui a fare gli idioti online?
cioè ti beccano subito che il sito è solo di immagine e vendi in mille piattaforme ma senza marchio e senza una logica....e su fb 94.000 like....ma con che credibilità?
basta dai oggi mi gira così ma se vedo ste cose mi girano troppo....

saradolcecasa ha scritto:quando vedo set cose mi incazzo proprio....e mi incazzo perché sono del settore quindi dico : ma nel 2016 siamo ancora qui a fare gli idioti online?
cioè ti beccano subito che il sito è solo di immagine e vendi in mille piattaforme ma senza marchio e senza una logica....e su fb 94.000 like....ma con che credibilità?
basta dai oggi mi gira così ma se vedo ste cose mi girano troppo....
:lol: :lol: :lol:
benvenuta nel club :wink: