Frigorifero combinato da incasso (Massimo 1500 €)

Salve a tutti, siamo alla ricerca di un frigo combinato da incasso per la nuova cucina. Il budget massimo è 1500 euro, ovviamente non è necessario usarlo tutto :roll:

Caratteristiche che ci interessano:
- no frost
- almeno un cassetto 0°C tipo biofresh/vitafresh/perfectfresh/ecc
- classe energetica A++
- cerniere sulla sinistra (o che siano reversibili)
- ventilazione dinamica (interessante ma non indispensabile)

I modelli che abbiamo individuato sono i seguenti:
- Liebherr icbn 3314: circa 1450 euro
- Miele KFN 37282 iD: circa 1450 euro (Credo sia il gemello un po' più curato del Liebherr)
- Neff K8345X0: circa 1150 comprandolo in Germania (anche questo dovrebbe avere un gemello Simens KI34NP60)

Tenete conto che andrà incassato in una artematica, io non sono in grado di capire se questi modelli vanno bene, ad esempio il Neff ha la ventilazione nello zoccolino.

Vi sono altri modelli di pari qualità, o superiore, che vi sentite di consigliare? Tra quelli indicati quale prendereste?

Grazie

P.S. Ovviamente non ordineremo nulla prima di avere l'ok dell'arredatore riguardo l'incasso, ma intanto vorremmo portarci avanti selezionando qualche modello.

Re: Frigorifero combinato da incasso (Massimo 1500 €)

Siamo ancora in alto mare con la scelta del frigo, non riusciamo a venirne a capo. Tra l'altro credo di aver riportato male il gemello del Neff, dovrebbe essere il Siemens KI39FP60 e non il KI34NP60 (che non sono sicuro abbia il vano vita fresh, dalla descrizione sembra di si, ma dalle foto no).
elise ha scritto:Fai attenzione alla compatibilità tra le ante della cucina e le cerniere del frigo...
L'arredatore sostiene che dovrebbero andare tutti i modelli da noi selezionati, ad ogni modo la conferma finale la darà valcucine una volta comunicato l'elenco degli elettrodomestici. Prima della conferma non ordineremo nulla.