Ho bisogno di un consiglio per la mia migliore amica, che deve cambiare la cucina e non sa a chi rivolgersi.
Non ha necessità di progetti elaborati, perché si tratta di una cucina lineare, senza possibilità di spostare attacchi e scarichi, e senza poter fare angoli/isole/penisole.
Qualche giorno fa, mentre chiacchieravamo, le ho fatto presente che è molto importante il rivenditore più che la marca, però non saprei consigliarne uno serio e afffidabile, in zona Milano-Monza-Lissone (e limitrofi insomma) a cui rivolgersi.
Da quello che mi è parso di capire, le piacciono dei modelli di Stosa e di Veneta Cucine ma è comunque aperta a più opzioni, non è fissata con un marchio/modello in particolare...mi sapreste consigliare, per esperienza personale o consocenza diretta, qualche rivenditore da cui indirizzarla?
Anche in privato ovviamente, per non fare pubblicità a nessuno.
Vanno bene anche altri marchi, non per forza i due di cui sopra, purché siano competenti, consiglino bene e abbiano cucine di fascia media (budget circa 5/6mila€ per una lineare da 3.60/4m, eldoms compresi).
Grazie mille!