Aiuto vetrinetta/dispensa!

Ciao a tutti!
Nella mia futura cucina ho uno spazio largo circa 219 cm e alto poco più di 2 metri.
Vorrei inserire un mobile profondo non meno di 50 cm,
con in parte ante a vetro trasparente per adibirlo a vetrinetta,
e in parte chiuso con ante e cassetti per adibirlo a dispensa.
Più eventualmente qualche elemento a giorno, ma non è necessario.

Budjet orientativo 1500euro. Potrebbe salire, non troppo, nel caso di soluzione dal design particolare.

Per il momento mi è stata proposta una soluzione componibile alf da fre, che esteticamente non mi entusiasma e soprattutto è ampiamente fuori budjet!

Sapete consigliarmi qualche ditta che produce soluzioni di questo tipo? Vista la profondità richiesta pensavo ad un marchio di cucine, ma quale?

L.ideale sarebbe farmela fare da un falegname, ma non credo rientrerei nel budjet!

Help! :oops:

Re: Aiuto vetrinetta/dispensa!

eleda00 ha scritto:Seguo volentieri questo topic perchè anch'io sono interessata ad una soluzione simile anche se non eccessivamente di design...
Si accettano consigli!
Alla fine sono andata da un altro rivenditore della zona con uno showroom enorme, c'erano un paio di vetrinette carine, poi l'occhio è caduto su delle colonne di una cucina stosa modello city con ante lavagna...
Ho preso 3 colonne con gola:
Una tutta chiusa con ante lavagna
Una chiusa sotto con anta lavagna e sopra con vetro trasparente (il vetro trasparente me lo fanno loro) con ripiani in vetro.
Una con due cassetti e un cestone sotto e vetro sopra.
Aggiungerò la luce all'interno e dopo il rilievo misure credo aggiungerò una colonna stretta a giorno con mensole per i libri da cucina o qualcosa per le bottiglie di vino. (Idee? Mi avanza una trentina di cm)
A giugno posterò foto.
Poi più in la credo che prenderò una vetrinetta piccola tutto vetro più carina per il soggiorno.