Moderatore: Steve1973
Solo otto anni, che vuoi che sia, bentrovatalot ha scritto:Ueeee da quanto tempo.. bentrovato Jok!
Maria82 ha scritto:Esatto, infatti pensavo di portare la poltrona in un ferramentaquello che non capisco però è il tipo di vite, perché per due fori si tratta sicuramente di un bullone normale, per gli altri due l'impanatura è la stessa ma il supporto che va collegato alla poltrona ha un foro enorme, e per non farci passare la testa del bullone credo dovrei mettere una riparella. E non so se è la procedura corretta ecco ...
Io alla fine le ho prese su P&N, consegna veloce nei tempi stabiliti.zophiel ha scritto:Ciao!
Anch'io sono indecisa tra voga, superstudio e P&N...
Volevo prenderle su voga ma ho letto recensioni pessime sui tempi di consegna!
uh grazie mille! quasi quasi ci faccio un pensierino allora!The Joker ha scritto:Io alla fine le ho prese su P&N, consegna veloce nei tempi stabiliti.zophiel ha scritto:Ciao!
Peraltro ne ho ordinate 6 e per errore ne hanno spedite 8: li ho contattati per avvisarli ma non hanno mai risposto quindi
domandone. dal sito però sembrano di plastica lucida... me lo confermi?The Joker ha scritto:Io alla fine le ho prese su P&N, consegna veloce nei tempi stabiliti.zophiel ha scritto:Ciao!
Peraltro ne ho ordinate 6 e per errore ne hanno spedite 8: li ho contattati per avvisarli ma non hanno mai risposto quindi
No no è opaca, sia le mie che quelle di un'amica (sempre bianche).zophiel ha scritto: domandone. dal sito però sembrano di plastica lucida... me lo confermi?
The Joker ha scritto:No no è opaca, sia le mie che quelle di un'amica (sempre bianche).zophiel ha scritto: domandone. dal sito però sembrano di plastica lucida... me lo confermi?
Sulle foto del sito (di questo e di molti altri) non farei molto affidamento.
Guarda, ammetto di non ricordare. Ma in fase di ordine c'è scritto se sono disponibili o meno (oppure da quando saranno disponibili) e i tempi di spedizione. Ricordo solo che li hanno rispettati. In ogni caso li contattai anche via mail prima dell'ordine e risposero subito.Mayak ha scritto: Ti posso chiedere in quanto tempo sono arrivate?
Torna a “Zona giorno e progettazione”