Re: Plafoniera o anche sospensione per camera

sono nella stessa situazione. nessuno ha mai visto queste?http://www.lampadesign.com/ ok sono economiche e non sono blasonate ma da accese mi piacciono molto. non riesco a trovare immagini delle lampade da spente per rendermi conto dell'effetto. avrei puntato il modello fiocco con le due da appoggio per i comodini coordinate e in un secondo momento una scultura con piedistallo sempre uguale da mettere nell'angolo vicino al comò

Ho scoperto solo oggi l'esistenza di queste sospensioni di Nemo:
In the wind
Piana Minor

Mi rendo conto che la prima è molto grande, ma essendo strettissima non ce la vedrei male sopra il letto, nel senso della larghezza.
Unico dubbio: avendo il punto luce centrale, come sarebbe possibile montarla?

Per quanto riguarda la seconda, non riesco a capire se il cavo è rosso come nella Crown. Trovo informazioni contrastanti e non chiare. Secondo voi?

Commenti?

Nessuna risposta....ma io non demordo! :mrgreen:

A parte quelle due sopra che mi piacciono molto e sono ovviamente di un altro livello...
Ora ho visto su Dalani la sospensione Massive di Philips, nera con pendenti cristallo. :oops: Altra roba, lo so. Ma meglio che la lampadina penzolante da tre anni...

Non so perché, ma mi sono convinta che non ci stia bene una sospensione trasparente o bianca, e osare con il colrato per me è troppo. Visto che il letto è nero, avevo pensato al nero per la sospensione (anche per la Piana Minor pensavo alla versione nera).
Spenderei poco e toglierei la lampadina. Poi a cambiare sarei sempre in tempo, anche se so che una volta messe, le cose provvisorie in genere diventano definitive.

E' broprio brutta la Philips Massive? :mrgreen: Troppo piccola magari?

Più che la Ginetta, avevo valutato la Medusa o Lillibet della Slamp.
Sono ancora tra le papabili, mi piace che si rifacciano al classico lampadario a bracci, però in materiali moderni.

Per quanto riguarda la Massive Kandi, grazie per le risposte ma non si pone più il problema: risutla esaurita su Dalani (era a 159 Euro) , e a prezzo intero non la comprerei

Lucy-Van-Pelt ha scritto:Più che la Ginetta, avevo valutato la Medusa o Lillibet della Slamp.
Sono ancora tra le papabili, mi piace che si rifacciano al classico lampadario a bracci, però in materiali moderni.

Per quanto riguarda la Massive Kandi, grazie per le risposte ma non si pone più il problema: risutla esaurita su Dalani (era a 159 Euro) , e a prezzo intero non la comprerei
Nella stessa vendita mi piaciucchia questa
http://static.dalani.it/i/5104/IT-IB582 ... roduct.jpg
È pure led 8)
Per quanto riguarda le slamp ogni volta devo andare a controllare la differenza tra Lillibet e Medusa :oops:
La mia favorita rimane la Ginetta in nero poi.. 8)
Però è vero che le altre due hanno linee più morbide
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Sì, tra Medusa e Lillibet la differenza è poca.
La Ginetta la mettevo all'ultimo posto perché la Medusa ha i pendenti in cristallo, e mi piaceva l'ironia e il contrasto della lampada moderna in materiale plastico, che però mantiene i pendenti a goccia in cristallo come i lampadari classici.

Ieri però su un post di un'altra utente ho scoperto la sospensione Giro di Fabbian e devo dire che mi ha abbastanza "fulminato". Versione antracite, ovviamente, e dimensione piccola perché credo che un diametro di 67 sia già forse grande per una camera.
Che dite, troppo grande? Però è molto "leggera" visivamente.

Lucy-Van-Pelt ha scritto:Sì, tra Medusa e Lillibet la differenza è poca.
La Ginetta la mettevo all'ultimo posto perché la Medusa ha i pendenti in cristallo, e mi piaceva l'ironia e il contrasto della lampada moderna in materiale plastico, che però mantiene i pendenti a goccia in cristallo come i lampadari classici.

Ieri però su un post di un'altra utente ho scoperto la sospensione Giro di Fabbian e devo dire che mi ha abbastanza "fulminato". Versione antracite, ovviamente, e dimensione piccola perché credo che un diametro di 67 sia già forse grande per una camera.
Che dite, troppo grande? Però è molto "leggera" visivamente.
Non mi ricordavo del particolare dei pendenti in cristallo
Per me la ginetta ha una linea molto pulita e meno morbida delle altre due quindi non sarebbe una mia prima scelta come sospensione in una camera da letto :wink:
Difficile non entusiasmarsi per la Giro in versione scura poi 8)
Ma il resto della camera come è? Hai scritto che il letto è nero tessile, legno o.... :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8