Birba, strano ma vero, il mio armadio è ordinatissimo, stracolmo

Moderatore: Steve1973
Nn basta che me li posti, me li porti purecapperugiola ha scritto:MARYANGY ha scritto:Mary lo so che è incredibilecapperugiola ha scritto:Mary magari avranno problemi logistici, non credo sia sparita![]()
![]()
Comunque mi avete fatto venire fame, non l'ho mai mangiata la pizza con la scarola, deve essere buonissima![]()
Birba, pensa se avevo una cabina[/quot
Come nn l'hai mai mangiata![]()
![]()
ma con la scarola non l'ho mai assaggiata
![]()
Ti tocca, assolutamente invitarmi da te![]()
Io si..la preparo anche..ma mi auto invito pure io a casa di Mary per mangiare la sua pizza con scarola..porto il dolce però
.
Cappeper la mancata cabina armadio
.
..ma dove la metti allora tutta sta roba che compri..
capperugiola ha scritto:io porto.....che porto????? va beh facciamo che porto da bere![]()
![]()
Birba, strano ma vero, il mio armadio è ordinatissimo, stracolmoma ordinatissimo...
l'acqua di Lourdes la utilizziamo per fate il ghiaccio: Così siamo ubriache e benedettecapperugiola ha scritto:![]()
Mary, in verità avevo pensato a qualcosa con più bollicine
...non fa una grinza....Mary number one!!!MARYANGY ha scritto:l'acqua di Lourdes la utilizziamo per fate il ghiaccio: Così siamo ubriache e benedettecapperugiola ha scritto:![]()
MARYANGY ha scritto:l'acqua di Lourdes la utilizziamo per fate il ghiaccio: Così siamo ubriache e benedettecapperugiola ha scritto:![]()
capperugiola ha scritto:Me lo ricordo il prete polacco![]()
Mary![]()
Birba, vuoi una data?
Quando volete. Tanto nn ho impegniBirBa23 ha scritto:MARYANGY ha scritto:l'acqua di Lourdes la utilizziamo per fate il ghiaccio: Così siamo ubriache e benedettecapperugiola ha scritto:![]()
Oppure la si può gasare col sodastream..e poi via di cocktails..pepe..pepepe..pepe..
Mary quando![]()
Il problema sono i nani. Io nn devo fare un viaggetto da poco. Na/Mi nn e' dietro l'angolo.BirBa23 ha scritto:Peccato Mary...io però l'alternativa te l'avevo data
.