Avendo fatto alcuni preventivi per un mobile lavabo i vari negozianti mi avevano calcolato una distanza di 20 cm dal bidet accanto. Ieri invece un altro rivenditore mi ha detto che 20 cm sono troppo pochi e mi ha suggerto di ridurre il mobile di 10 cm. Cosa mi suggerite? Chi ha ragione?
Grazie
Re: Distanza tra bidet e mobile lavabo
#2Ti suggerirei di provare ad immaginare di utilizzare il bidet con soli 20 cm di spazio 

Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#3Purtroppo posso fare molto di piu che immaginare infatti nell altro bagno degli idraulici incompetenti mi hanno montato il bidet a 19 dal muro e in questo spazio hanno messo anche lo scaldasalviette :shock.
Nello stesso bagno dove vorrei mettere il mobile il wc dista dal bidet 21 cm....detto tutto questo non capisco se ridurre il mobile mi risolva dei problemi...oppure ho solo un mobile piu piccolo!!
Nello stesso bagno dove vorrei mettere il mobile il wc dista dal bidet 21 cm....detto tutto questo non capisco se ridurre il mobile mi risolva dei problemi...oppure ho solo un mobile piu piccolo!!
#420 cm è la misura corretta sia tra vasi che tra vaso e muro (o mobile o doccia).
Ma i 20 devono essere liberi! Cambia idraulico!
Cambia negoziante!
Ma i 20 devono essere liberi! Cambia idraulico!

Cambia negoziante!
#5Ciao, se posso darti un consiglio, non scendere sotto i 20 cm specialmente se il mobile che andrai a mettere è in MDF, altrimenti dopo poco tempo finirà per rovinarsi.
Saluti
Francesco Chierchia
Saluti
Francesco Chierchia
CeramicStore.eu è uno e-Shop specializzato nella vendita di prodotti per l'arredobagno, riscaldamento e climatizzazione.
Design e qualità Made in Italy.
http://www.ceramicstore.eu