cucina da 10/12 mila euro

Salve a tutti,
Sono renata e dopo avervi seguito per un po ho deciso di registrarmi ed aprire un nuovo argomento perché ho bisogno del vs aiuto. Ringrazio quindi coloro che gentilmente mi aiuteranno.
Devo comprare una cucina ed ho un budget netto di 10/12 mila euro con 3.000 euro circa di elettrodomestici e ricado quindi a cavallo tra la fascia medio alta di scavolini e veneta cucine, nella fascia bassa di pedini e pizzico ernesto meda e Snaidero.

La cucina ha uno sviluppo di 4.20 metri e poi lateralmente ha delle colonne che sviluppano altri 2.33 metri.
Nella parte da 4.20 metri ci sono I pensili alti circa 100 cm mentre la parte laterale è alta 240 cm.
Non so come si inseriscono le foto dal cellulare altrimenti potrei inserire la bozza di progetto.

La domanda è abbastanza comune: quale marca scelgo????!!! :roll: :lol: Aiutoooooo

Re: cucina da 10/12 mila euro

renatageo ha scritto:
La domanda è abbastanza comune: quale marca scelgo????!!! :roll: :lol: Aiutoooooo

si infatti... la domanda è una Faq. Anche la risposta comunque.

Comunque un aiutino te lo do: se io che non capisco un c@zzo di frutta vado da 3 fruttivendoli e chiedo 3 prezzi e mi danno: 1 kilo di mele 3 euro, mezzo kg di banane 3 euro, un kg di pere 3 euro::: vado a casa e mi chiedo quale dei 3 fruttivendoli è onesto o penso che tutto sommato, cents più o meno valgono proprio sui 3 euro ma devo fare una torta alle mele e degli altri frutti non so che farmene?
Pax tibi Marce

La maggioranza dei produttori se scegli eldom di alta gamma e finiture di pregio ti fanno arrivare piu' o meno a quella fascia di prezzo per cui, come detto mille e mille volte sul forum NON e' il produttore su cui devi focalizzare il tuo focus.

L'unico vero protagonista della buona riuscita di una cucina e' il RIVENDITORE, e' lui che la progetta, prende li misure, la ordina, la monta e ne assicura il post vendita.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

fenrir06 ha scritto:Io ho una Doimo ancora in ottime condizioni dopo 20 anni.
Anche mia mamma mi ha dato le marche di vent'anni fa.....però il problema dei feedback di vent'anni fa è che non si sa se la doimo o qualsiasi altra marca di quell'epoca ha mantenuto gli standard costruttivi che aveva allora... giusto????

renatageo ha scritto:
fenrir06 ha scritto:Io ho una Doimo ancora in ottime condizioni dopo 20 anni.
Anche mia mamma mi ha dato le marche di vent'anni fa.....però il problema dei feedback di vent'anni fa è che non si sa se la doimo o qualsiasi altra marca di quell'epoca ha mantenuto gli standard costruttivi che aveva allora... giusto????

Non serve neanche il feedback di oggi figuriamoci quello di 20 anni fa.
Pax tibi Marce