assorbimento da 260W, ma da quello che c'è scritto sul sito, a me con 245 dovrebbe bastare. E' un po' giusto, ma immagino che vada bene comunque, no?
Qualcuno ne sa qualcosa? è buona? è comoda? costa tanto?
Moderatore: Steve1973

si, l'ho vista, ma non mi piace...rananera ha scritto:bella...ad incasso ne ho viste poche...
qualcuna tipo quelle che whirpool fa anche per ikea e quelle con il pezzetto di pensile che si apre per accednerla (soluzione tradizionale che ho scelto...meno bella ma come dire...lllungamente testata)
quale di rex? che problema con l'accaio?rananera ha scritto:ormai si son tutti fissati con quelle tipo la sclock (si chiama così???) di rex (copiata poi da altre marche)...
vista semrpe esposta...vista troppe volte già acciaccata in esposizione.
è l'unica che scompare perefettamente nel pensile...costicchia ma a parte l'acciacco riscontrato mi ispirava molto (poi vabbè chissà...metti che in esposizione son tutti lì ad aprirla e chiuderla per vedere l'effetto che fa...)

No, è sempre interna. Anzi, dentro il pensile ingombra pure un bel po'...@le ha scritto:ma questa cappa postata da anabellita...si posiziona al di sotto del pensile?quindi niente ingombro nel pensile?....andrebbe bene anche per un pensile con anta in vetro e acciaio????

anabellita ha scritto:ecco, mi sa che ho visto una che mi piace. per un piano cottura da 60, e una stanza di 395*207*300:
Glide di Elica.
assorbimento da 260W, ma da quello che c'è scritto sul sito, a me con 245 dovrebbe bastare. E' un po' giusto, ma immagino che vada bene comunque, no?
Qualcuno ne sa qualcosa? è buona? è comoda? costa tanto?