Buongiorno,
Fra pochi giorni inizierà la ristrutturazione completa di casa nuova, ci siamo appoggiati a uno studio di architettura ma la creatività non ha limiti e sono sicura che riuscirò a trovare idee anche grazie a voi.
Inizio dall'ingresso, è di 7 mq ed è la parte meno luminosa di casa.
Avremo sicuramente bisogno di un armadio capiente per cappotti, ma vorrei anche qualche elemento a giorno e giocare con gli specchi per dare luminosità.
Il pavimento sarà in bamboo orizzontale carbonizzato spazzolato e l'arredamento vorrei che sia piu possibile naturale con richiami all'oriente.
Vorrei allegare foto dell'ingresso e della pianta, è possibile dallo smartphone?
Grazie mille
Re: idee per ingresso di 7 mq
#2no.. scusa.... vi siete appoggiati ad uno studio di architettura e vicino all'ingresso non hanno previsto un guardaroba?
generalmente di cosa occupano? Di piani urbanistici, di piani di attuazione.....non certo di interni...
generalmente di cosa occupano? Di piani urbanistici, di piani di attuazione.....non certo di interni...
Re: idee per ingresso di 7 mq
#3riesci a postare anche da telefono. sempre tramite un sito di hosting . io uso tinypic