Hiaggy ha scritto:
Piuttosto, una domanda, quali sono i fattori che più influiscono nel decidere con chi arredare la vostra casa in un determinato mobilificio? (prezzo, passaparola, cortesia, pubblicità..) scusate la domanda off-topic

io, come chiarafe, cerco un mobiliere che mi ispiri fiducia. Certo che c'entra anche il prezzo e la qualità! non valuto nemmeno il mobiliere se è troppo caro o il prodotto non mi piace. Ma comunque, alla fine, dopo 15 preventivi, la scelta si è stretta fra 4: 2 della febal, 1 di GeD, 1 di Record è Cucine. Avevo visto delle cose stupende e a miglior prezzo anche altrove (Wellman, Scavolini, Lube...) ma sinceramente, non mi inspiravano i venditori.
Record mi piaceva da morire, e l'architetta era adorabile. Invece, putroppo, mi costaava €2000 in più. GeD anche era una ragazza carinissima, ma mi rimaneva veramente scomodo per andarci e poi mi è sembrato che il loro laminato lucido fosse un po' più plasticaccio. Alla fine, fra i due febal, ho scelta quella più disponibile, attenta ai miei desideri e vicina al lavoro per qualsiasi cosa.
spero questo risponda...