Re: La mia Stosa Maya, foto da pag. 10

BirBa23 ha scritto:Ma più che il grigio londra pensavo a castoro/zinco..visto i tocchi di marrone/crema :oops: ..comunque sicuramente dal vivo è altra cosa :wink: .

Gira, che meccanismo hai usato per i pensili?

..mi piacerebbe tanto vedere una foto anta aperta :mrgreen: ...
Scusandomi ancora per il caos totale, che regnerà ancora per parecchi giorni, questa una foto ad ante aperte
Immagine

giramondo75 ha scritto:Ciao :)

È un parquet industriale rovere massello da 14mm, finito con olio Woca colore naturale, che straconsiglio: non contiene sostanze chimiche ed ha un effetto super opaco, lasciando le proprietà del legno inalterate alla vista e al tatto. Molto meglio di
una vernice, anche come facilità di ripristino dei danni!

Il colore è molto più dorato di quello che sembra in foto, appena ho un attimo posto una foto di dettaglio

Per me è un'ottimo compromesso tra caratteristiche tecniche, risultato estetico e costi, trattandosi di un parquet "povero" ma robusto
Grazie mille, è esattamente quello che sto valutando io.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

bayeen ha scritto:congratulazioni Gira.
contenta per te che finalmente ti sia sistemato e sia andato tutto bene.
molto bello l'effetto ante aperte.
Grazie bay, mi fa piacere il tuo commento anche perché conosco la tua avversione verso le mie piastrelle :wink:

Proprio tutto bene non è andato, ci sono delle cose da sistemare, ma questo non spegne l'entusiasmo per il risultato, che ho deciso nel minimo dettaglio in toto io.Pensa che le mutina sono state una scelta di quasi tre anni fa,ora si vedono parecchio ma quando le ho scelte io ero un precursore :)
Ultima modifica di giramondo75 il 08/03/16 14:26, modificato 2 volte in totale.

giramondo75 ha scritto:
gina ha scritto:Mi associo ai complimenti, e poi il grigio efeso é proprio bellissimo 8)
Grazie gina! :D
per curiosità, che effetto fa al tatto?
a me piacciono i piani in granito per la sensazione al tatto, ma mi viene il dubbio che farei fatica a distinguerli...

gina ha scritto:
giramondo75 ha scritto:
gina ha scritto:Mi associo, omplimenti, e poi il grigio efeso é proprio bellissimo 8)
Grazie gina! :D
per curiosità, che effetto fa al tatto?
a me piacciono i piani in granito per la sensazione al tatto, ma mi viene il dubbio che farei fatica a distinguerli...
Detto che ancora c'è in buona parte la plastica sopra, l'effetto è in tutto e per tutto quello di un qualunque laminato, credo...

grazie, anche a te birba !
sarà che io ho il laminato di vent'anni (si, magari) fa simil granito che solo a vederlo sa di plastica, che non riesce proprio ad andarmi giù nemmeno il laminato di oggi...
chiuso o.t., tanto la cucina mi sa che me la tengo finchè campo... :mrgreen: :roll:

gina ha scritto:grazie, anche a te birba !
sarà che io ho il laminato di vent'anni (si, magari) fa simil granito che solo a vederlo sa di plastica, che non riesce proprio ad andarmi giù nemmeno il laminato di oggi...
chiuso o.t., tanto la cucina mi sa che me la tengo finchè campo... :mrgreen: :roll:
..potresti pensare di cambiare solo il top :mrgreen: ..

Scusami gira :oops: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare