comunicato personale

In seguito ai reclami ricevuti da un’azienda produttrice, con riferimento alla mia partecipazione al forum, in via del tutto spontanea, mi sento di precisare che i miei post passati, presenti e/o futuri sono stati e saranno sempre volti a dare il mio punto di vista e fare chiarezza tra le numerose informazioni tecniche, anche comparate, sempre al solo fine esclusivo di individuare il prodotto che ritengo più idoneo alle caratteristiche fisiche e di portafoglio degli utenti che scrivono a noi specializzati per chiedere aiuto e agli abbinamenti più adatti materasso/rete/cuscino.
Tutto, quindi, senza alcuna critica e/o intento denigratorio nei confronti di chicchessia.

Marco Barone
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: comunicato personale

Se può interessare a qualcuno, come utente del forum non posso che confermare la tua disponibilità, gentilezza e competenza!
Avrei già cambiato il mio materasso se avessi potuto trovare un rivenditore come te raggiungibile da casa mia, altroché! Non trovo fondamenti per reclami nei tuoi confronti, con questo post ne dai ulteriore conferma.

Ma figurati marco non preoccuparti se qualche ditta ti critica per un opinione e poi ti manda qualche messaggio intimidatorio eh ..magari queste ditte dovrebbero fare prodotti migliori e non rompere i cosidetti a chi da consigli e opinioni

Non ti curar di loro e vai per la tua strada.
Chi non ha argomenti per difendersi attacca, e io lo so bene visto quanto successo in passato.
Ma attaccare non vuol dire per forza di cose vincere o avere ragione. :wink:
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it