Consigli scelta divano in pelle

Buongiorno!

Mi sono appena fatto un giro per negozi per farmi un'idea sul divano in pelle da acquistare.

Con il budget a mia disposizione per un 3+2 ho trovato alcune soluzioni delle seguenti marche:

Opera, Bruma, Kermes, Sofangel e Altoni.

C'è qualcuno che conosce qualcuna di queste marche e si sente di consigliarmela o meno?

Un grazie a chi vorrà aiutarmi :)

Re: Consigli scelta divano in pelle

io aspetto ancora qualche anima pia disposta a darmi un parere, perchè brancolo nel buio più totale... non abbandonatemi! :mrgreen:

Provo a riformulare la domanda... Il mio budget è di circa 3000/3500 euro, con cui vorrei prendere un divano 3 posti + uno 2 posti in pelle.Con questo budget è possibile trovare quello che cerco? Su quali marche posso buttarmi senza prendere un pacco?

ciao Dankat,
ho acquistato recentemente il divano in pelle e secondo me con il tuo budget è impossibile prendere due divani con una pelle di qualità.
Piuttosto che avere un divano di pelle pessima, prenderei un divano in tessuto buono. 8)

E scusa di cosa? anzi, grazie! :)

Io purtroppo non ho esperienze precedenti e non avevo metro di paragone. Mi sono fidato del mobiliere che mi ha detto che è un buon prodotto. Spero davvero sia così, e di non dovermene pentire un domani. Il modello è come lo desideravo, moderno, essenziale, con i poggiatesta ed i braccioli reclinabili, e con pouf contenitore che, al momento, fungerà anche da tavolino. La pelle mi è sembrata buona, era molto spessa, ma, ripeto, non sono un intenditore. Speriamo bene, dai :)