In effetti......bayeen ha scritto:mi sa che a Cla sto periodo girano ad elica piuttosto abbondantemente.. forza Cla

cla56
Moderatore: Steve1973
In effetti......bayeen ha scritto:mi sa che a Cla sto periodo girano ad elica piuttosto abbondantemente.. forza Cla
Sono d'accordo!Ma come spesso accade il pellegrinare da un un punto vendita all'altro viene spesso motivato per la ricerca del prezzo oppure per la ricerca di un prodotto,trascurando quello che a mio avviso è la cosa più importante e cioè la ricerca di una soluzione corretta,funzionale e certamente gradevole.Ora io non so se i disegni postati da Vicky2.0 sono frutto di un sua costruzione, in tal caso sono pronto a congratularmi per l'impegno,oppure, se sono proposte provenienti da "professionisti" del settore in tal caso avrebbe tutta la mia solidarietà e comprensione.ghido ha scritto:A Cla gireranno anche, ma ha ragione da vendere!!!
e chi dice il contrario?????ghido ha scritto:A Cla gireranno anche, ma ha ragione da vendere!!!
Scusami,ma non ho capito subito il tuo intervento..ghido ha scritto:A Cla gireranno anche, ma ha ragione da vendere!!!
A me non crea nessuno scompenso e, pur non venendomene in tasca nulla, appoggio le osservazioni che ti sono state fatte sulla posizione della lavastoviglie.Vicky2.0 ha scritto:
Tornando alla cucina in questione: capisco benissimo il discorso relativo alla dinamicità del mobile, e personalmente non trovavo che una lvs che resta aperta 3/4 minuti al giorno vi avrebbe creato simili scompensi. Ovviamente valuterò. Non voglio affatto portare avanti ad oltranza questo progetto, ma fin'ora non mi sono state proposte (per me) valide soluzioni alternative.
Peppezi ha scritto:Vi ricordo che esistono forni che integrano tutte le funzioni (cottura tradizionale+microonde+vapore), con Stosa è pure in promo, anche se costa un rene.
Tipo?nicolettaalematte ha scritto:Peppezi ha scritto:Vi ricordo che esistono forni che integrano tutte le funzioni (cottura tradizionale+microonde+vapore), con Stosa è pure in promo, anche se costa un rene.
Costano troppo cari i combinati, secondo me.