Marche migliori lavatrice

Salve! Mi sto apprestando a comprare la mia prima lavatrice per casa nuova. Avreste marca e modello da consigliarmi, anche in base alle vostre esperienze personali? Siamo per ora 2 persone in casa. Cerco un prodotto di buona qualità e duraturo nel tempo, dalla facile manutenzione, silenziosa, per quanto possibile. Il budjet è di 500€ max.

Re: Marche migliori lavatrice

Ciao anche io devo prendere la mia prima lavatrice per casa. Non ho esperienza personali ma abbiamo girato parecchio tra negozi fisici e siti online. Alla fine abbiamo optato per la l76479fl della aeg. Ovviamente non sarà una miele ma online a 500€ di trova e mi sembra un buon compromesso tra qualità e prezzo

Ciao, io ho una lavatrice candy e ultimamente mi da problemi, nel senso che imposto un programma ad una certa temperatura e poi la lavatrice fa quello che vuole e per questo, ad esempio, ho già rovinato alcune maglie di lana :evil: Oppure non centrifuga e a fine programma trovo i panni zuppi di acqua anche se avevo impostato 1000 giri!! Tra poco cambierò casa e ne approfitterò per cambiare lavatrice e non credo che rifarò candy. Probabilmente sceglierò bosch visto che non ho sentito di cattive esperienze con questa marca.

Prima di comprare una lavatrice o altro elettrodomestico dovreste fare una ricerca su Google per vedere se si guasta abbastanza presto, io eviterei di comprare Whirlpool e tutti i suoi satelliti, dopo 28 Mesi ho speso per una lavatrice carica dall'alto 240 Euro di centralina, la lavatrice mi è costata nuova 580 Euro, se cercate in giro in Internet vedrete che molti hanno problemi di centralina, ci sarebbe una marca Italiana che da quello che si legge è ottima e di qualità, si chiama Ardo.
Se comprate una lavatrice compratela analogica,evitate le carica dall'alto perchè il coperchio dopo poco più di un Anno inizia a marcire per la rugine, quelle con Display se si guastano sono molto costose da riparare, basta che abbiano 1000 o più giri di centrifuga, questo significa che sono abbastanza robuste.
Comprare le top di gamma è anti economico se si guastano dopo i 2 Anni se non fate l'estensione della garanzia che non costa poco anche lei.

Link di Ardo, se volete date una guardata al sito per capire come lavorano.
http://www.ardo.it/

Bye bya.
http://passione.armi.forumfree.it