bayeen ha scritto:duemila anni nel forum e non sapete ancora quotare

gina ha scritto:bayeen ha scritto:duemila anni nel forum e non sapete ancora quotare
...... on line si trovano un sacco di persone gentili.....
bayeen ha scritto:meno male che 13 risponde con un sorriso
sullo spernacchiarmi????Olabarch ha scritto:Bradi, hai perfettamente ragione
ovviamentebayeen ha scritto:sullo spernacchiarmi????Olabarch ha scritto:Bradi, hai perfettamente ragione![]()
Olabarch ha scritto:Nuuuuuuuuu !
Era sul fatto che regalare è condividere.
Quanto allo spernacchiamento.... non raccolgo....
E faremo la libreria e pure la casa sul terreno libero edificabile....
Tanto.....come dice baueen.... checcevò ???
lot ha scritto:Sulla modalità di intervento, non prendetelo come pistolotto, perché su come sono stati trattati tanti utenti qui ma anche in altre sezioni, la cosa mi sta qui.
Ma, col sorriso.![]()
Bubana è utente del forum da parecchio tempo, ma poco assidua, tra l'altro se ben ricordo incappò nella vicenda di Sistemi di Luce.
Non sempre la vita e le occupazioni ci lasciano il tempo di stare al pc e comunque di frequentare. E' la storia di questo forum, ho memoria di moltissimi threads rimasti a metà anche per l'assenza dell'autore, almeno per la mia esperienza.
Chiaro, personalmente, magari dopo una ricerca delle volte mi interessava come fosse andata a finire la cosa, e spesso domandavo (e domando ancora) 'ma allora come è andata a finire, come hai risolto..?', e la cosa da parte mia finiva li.
Professionisti, appassionati, semplici utenti, ci prendiamo il 'rischio' di non ricevere alcuna risposta e la frequentazione di questo forum non sempre si traduce in compensi, interessi, attenzione (pubblicità ed informazione invece sono già un buon risultato).
Bubana intervenendo come utente non ha sottoscritto nessun contratto anche se, sicuro, alla 'cortesia' di fornire un progetto - per il quale qualcuno ha dedicato tempo e lavoro - meriterebbe una altrettanto cortese risposta, che sono sicuro arriverà.
....cmq Bubana si firma Francescominusina ha scritto:Comunque Bubana c'è, non è scappata..ha scritto di recente in "Giardino"![]()
![]()
Bubana se ci sei batti un colpo!!!
io che credevo che Bubana fosse quella degli stivali da zo*****ccia ( in sondaggi)13 febbraio ha scritto:lot ha scritto:Sulla modalità di intervento, non prendetelo come pistolotto, perché su come sono stati trattati tanti utenti qui ma anche in altre sezioni, la cosa mi sta qui.
Ma, col sorriso.![]()
Bubana è utente del forum da parecchio tempo, ma poco assidua, tra l'altro se ben ricordo incappò nella vicenda di Sistemi di Luce.
Non sempre la vita e le occupazioni ci lasciano il tempo di stare al pc e comunque di frequentare. E' la storia di questo forum, ho memoria di moltissimi threads rimasti a metà anche per l'assenza dell'autore, almeno per la mia esperienza.
Chiaro, personalmente, magari dopo una ricerca delle volte mi interessava come fosse andata a finire la cosa, e spesso domandavo (e domando ancora) 'ma allora come è andata a finire, come hai risolto..?', e la cosa da parte mia finiva li.
Professionisti, appassionati, semplici utenti, ci prendiamo il 'rischio' di non ricevere alcuna risposta e la frequentazione di questo forum non sempre si traduce in compensi, interessi, attenzione (pubblicità ed informazione invece sono già un buon risultato).
Bubana intervenendo come utente non ha sottoscritto nessun contratto anche se, sicuro, alla 'cortesia' di fornire un progetto - per il quale qualcuno ha dedicato tempo e lavoro - meriterebbe una altrettanto cortese risposta, che sono sicuro arriverà.....cmq Bubana si firma Francescominusina ha scritto:Comunque Bubana c'è, non è scappata..ha scritto di recente in "Giardino"![]()
![]()
Bubana se ci sei batti un colpo!!!
Mary, embé, mi diventi conservatrice? Mica una cosa esclude l'altraMARYANGY ha scritto: io che credevo che Bubana fosse quella degli stivali da zo*****ccia ( in sondaggi)Questo prima dell'intervento della 13 che ha chiarito i due Nick.
Torna a “Zona giorno e progettazione”