sofaclubdivani

ciao a tutti, ho trovato questo sito con divani belli e convenienti...si chiama sofaclub divani..sono di Treviso e producono in Italia a prezzi ottimi..qualcuno ha mai acquistato da loro?sono veramente belli come in foto?
Grazie

Re: sofaclubdivani

io ho avuto modo di provare il divano Martin della Sofà Club al Mobili Center a Signoressa e devo dire che siamo rimasti molto sorpresi della comodità, secondo noi pari se non superiore al samoa che avevamo provare la settimana prima... :wink:
Ora gli ho chiesto un preventivo per un divano nuovo e prossimamente penso andremo a vedere il loro show room a Montebelluna. :P
Davide_TV

Re: sofaclubdivani

Rispondo con mesi di distanza... Sofa club è il nome del negozio, loro non sono produttori diretti ma rivendono divani di un'azienda che produce in prov. di Padova (non credo sia samoa), i modelli visionabili sono molti e anche le fasce di prezzo. Io ho preso per la casa che avevo prima dell ultima un angolare inntessuto, ha 4 anni ma posso dire che é un gran bel divano, q prezzo accessibile. La ragazza é disponibilissima e la gamma di tessuti é incredibilmente vasta!