Salve vorrei cambiare la mia porta blindata che ha 25 anni ormai ma il mio budget è bassino.
Cercando ho trovato queste soluzioni che rientrano nel mio budget:
1) Dierre Sparta 8 (non ho capito se è cl.3 o cl.2)
2) Yale Maxima cl.3
3) Ferwall Blindo cl.3
Qualcuno le conosce? Hanno un buon rapporto qualità/prezzo?
Avete da consigliarmi altro nel budget di 500/600€?
Grazie in anticipo.
Re: Consiglio porta blindata sui 500/600€
#2Ciao,
per prima cosa la porta Dierre Sparta 8 è certificata in Classe 2.
Effettivamente il budget è un po' ridotto, ma se hai la possibilità di alzarlo di circa 100/200 € ti porti a casa una Classe 3 montata e con smaltimento dell'esistente!!!!
Per darti un'idea di cosa chiedere
Luca
per prima cosa la porta Dierre Sparta 8 è certificata in Classe 2.
Effettivamente il budget è un po' ridotto, ma se hai la possibilità di alzarlo di circa 100/200 € ti porti a casa una Classe 3 montata e con smaltimento dell'esistente!!!!
Per darti un'idea di cosa chiedere
Luca
#3bè...che dire....ottima spam pubblicitaria....in cerca di clienti? 

#4Ciao,
si effettivamente ho esagerato
e mi scuso.
No non sono in cerca di clienti, volevo solo dare un contributo!
Mi scuso molto se ho dato questa impressione, cercherò di essere più professionale e "meno commerciale possibile".
Luca
si effettivamente ho esagerato

No non sono in cerca di clienti, volevo solo dare un contributo!
Mi scuso molto se ho dato questa impressione, cercherò di essere più professionale e "meno commerciale possibile".
Luca
#5La Sparta 8 esiste anche classe 3 con apposito kit, di quelle elencate credo sia la più valida, quantomeno per eventuale facilità di ricambi ecc... Di contro è un semplice monolamiera, con poco di più cercherei un doppio lamiera, tipo le double plus della dierre, o in casa torterolo una tr450 la dovresti trovare facilmente da un rivenditore intorno ai 650€