Nello specifico, vorrei un vostro consiglio sulla cucina: siamo ormai alle strette finali per l'acquisto della cucina e il ballottaggio è tra due cucine stile industrial: la Stosa City e la Snaidero Loft. Preventivi simili poco sotto gli 8000 per la Stosa poco sopra per la Snaidero (circa 3,60m compresi eldom). Da una parte ci piace più l'una per certi aspetti (Stosa ci piace forse un pò di più esteticamente), e dall'altra la seconda per altri (ad esempio la Snaidero ha il suo nome ormai sinonimo di qualità ed ha garanzia 10 anni che con tutti i limiti di queste garanzie comunque c'è).
Ora al di là che come dite tutti conta molto il rivenditore, a livello di marchi e di qualità oggettiva è corretto considerare la Snaidero superiore o si equivalgono? Qualcuno ha esperienza dei due modelli? Voi al di là del gusto estetico su quale dei due marchi puntereste?
E un'ultima cosa. Avevamo intenzione di inserire il lavello in fragranite ma è vero che è più delicato dell'acciaio (macchie/rotture per urti)? E nel caso meglio Franke o Blanco?
Grazie per l'aiuto!!