Le informazioni date da V. sono alquanto contraddittorie.
Sul "rodimento" mi è venuto da ridere

Moderatore: Steve1973
Rileggete bene ragazzi!!! Ho detto che mi hanno fatto su una basa del progetto precedente un progetto migliore ... Ovvio io quello precedente nn lo ho mostrato!!! Per vedere le loro capacità senno sarebbe stato troppo facile no? E sono rimasta soddisfatta... Ah allora ci ho preso ... Peppe ha un mobilificio !!! Lo vedi ?si accaniva troppo ... Però dalla Sicilia in effetti... Peppe io sono mezza sicula ... Facciamoci una risata sopra dai ... Se vivevo li venivo da te!!!!Arredilowcost ha scritto:Beh, Peppezi, stavolta hai ragione.mi è è venuto il mal di testa cercando di capire se Bruni ha fatto un preventivo migliore sullo stesso identico progetto, oppure su un progetto simile. Non si può dire che un rivenditore x ti fa un prezzo migliore rispetto al rivenditore y se non si tratta Esattamente dello stesso marchio, modello, progetto, composizione, maniglie, ripiani/cassetti/portaposate, cerniere, elettrodomestici marchio e modello ( non solo marchio ovviamente) e addirittura colore ( inox, smaltato, etc), e chi più ne ha più ne metta!
Le informazioni date da V. sono alquanto contraddittorie.
Sul "rodimento" mi è venuto da ridereimmagino Peppezi deluso perché da Roma e limitrofi non organizzano tour al suo mobilificio siciliano!
![]()
MARYANGY ha scritto:vale nn ti offendere, ma stanno parlando di materiali, elettrodomestici, cassetti/ante, nn solo del progetto. Nn puoi dire che hai risparmiato se il progetto è differente, per lo meno da quel poco che ho capito. Un mobile piccolo, con un meccanismo particolare potrebbe costare molto di più rispetto ad uno da 120 con un normale meccanismo
Prima hai scritto: elettrodomestici frankie. Sono gli stessi del primo progetto? C'è ne sono un'infinità.
Permettimi: come tu hai impostato la tua risposta all'auore del post, sembrava quasi stessi costringendola ad andare da Bruni perchè tu hai risparmiato.
Pure io ho risparmiato da Bruni (nn 800 euro, ma 5000 euro), ma nn ho gli stessi prodotti, nn ho la stessa cucina del venditore del mio paese, nn ho lo stesso divano. Il progetto della cucina è uguale, ma ho una Stosa e nn una Comprex. Ho un doimo e nn un divano musa. Ho una camera da letto Jesse anzichè Poliform, una parete attrezzata Presotto e nn Misuraemme (se nn sbaglio). Ho la stessa composizione, gli stessi cm, laccato simile. Ho risparmiato, ma nn ho le stesse cose
La ragazza che ha scritto il post voleva un consiglio io glielo ho dato sulla base dei miei primi elementi ... Io nn sponsorizzo nessuno ma che stai a di guarda !!! Avete fatto un macello per una cazzata!!! Nn ho parole!!!bayeen ha scritto:Io spero che sia chiaro a chiunque legga che non è normale sponsorizzare in modo così veemente un rivenditore da cui ci si è andati una sola volta, si è ricevuto un preventivo e stop. Manca ancora tutta la fase fornitura, montaggio, pagamento, forse anche firma del contratto, etc.
Tutto ciò senza nulla togliere a Bruni, Pinco e Pallo.
Se io ho il cervello di un criceto tu il cervello non lo hai proprio... Basta cn le offese!!! Siamo arrivati al ridicolo!!! La verità purtroppo scotta!!! Se pensavate di trovare una che nn ribatté alle offese bhe siete fuori strada...io sono in buonissima fede... Siete voi in malafede!!! Ribatto se vengo offesa vi ricordo che sto macello lo avete montato voi che nn accettate il fatto che esistono soluzioni meglio delle vostre !!! Fattene una ragione peppe e chi ti segue!!! E qui chiudo!!! CIAONEEEEEE!!!Peppezi ha scritto:Questa ha il cervello di un criceto. È chiaro che se è in mala fede, allora è giustificabile, altrimenti possiamo tranquillamente lasciarla sbattere perché si è ben capito che non riesce nemmeno a raccontare una storiella.
Dankat ha scritto:Dopo il "ciaone" credo non ci sia null'altro da aggiungere...