Buongiorno,
ci siamo "innamorati" di una porta, Bertolotto Sidney Basic Mod. 111 Doublè in laminato Larice di cui me ne servono 2 e porta a battente Bertolotto Sidney Basic Mod. 111 in laminato Larice di cui me ne servono 5.
Ho chiesto un preventivo nel negozio dove le ho viste la prima volta (ero andata per delle piastrelle lì) e mi hanno detto 7000€ con trasporto e montaggio.
Poi però ho chiesto altri preventivi e un altro rivenditore mi ha fatto il preventivo di poco più di 3000€, sempre con montaggio e trasporto.
Mi sembra che una differenza di 4000€ sia assurda!
Quindi il costo "vero" di queste porte, qual'è?
Dato che non conosco la marca, ho cercato sul forum e ho trovato pareri discordanti e alcuni anche datati. Quindi come pensate che dovrei muovermi? chiedo altri preventivi?
Queste porte Bertolotto sono di bassa o media qualità?
Grazie
Re: Porte Sidney Bertolotto
#2Altro rivenditore, altro preventivo:
collezione Sydney mod. 111 battente serratura mediana / anuba colore larice dim. 80 x 210 € 320.00+IVA cad.
collezione Sydney mod. 111 doublé serratura mediana / anuba colore larice dim. 80 x 210 € 620.00+IVA cad.
il prezzo del battiscopa è di € 8.50 + IVA ad asta (cm 225) per un totale minimo acquistabile di 200 aste.
collezione Sydney mod. 111 battente serratura mediana / anuba colore larice dim. 80 x 210 € 320.00+IVA cad.
collezione Sydney mod. 111 doublé serratura mediana / anuba colore larice dim. 80 x 210 € 620.00+IVA cad.
il prezzo del battiscopa è di € 8.50 + IVA ad asta (cm 225) per un totale minimo acquistabile di 200 aste.
Casa nuova, arredamento nuovo
#3La porta è questa, versione a battente, finitura Larice
http://www.bertolotto.com/porte/porte-b ... tente.html
http://www.bertolotto.com/porte/porte-b ... tente.html
#4Ciao, la qualità è Ottima, i laminati bertolotto sono in cpl, cioè plastici, quindi molto robusti e con le massime certificazioni del settore. Per quanto riguarda i prezzi, sono quelli di listino, un po' di sconto dovresti riceverlo, a meno che non sia compresa posa in opera ecc.. Magari con montaggio compreso un 5% sarebbe il minimo.. Se sono prezzi al netto della posa li ritengo un po altini..Dap ha scritto:Altro rivenditore, altro preventivo:
#5L'altro preventivo che ho avuto è questo:gabriele19 ha scritto:Ciao, la qualità è Ottima, i laminati bertolotto sono in cpl, cioè plastici, quindi molto robusti e con le massime certificazioni del settore. Per quanto riguarda i prezzi, sono quelli di listino, un po' di sconto dovresti riceverlo, a meno che non sia compresa posa in opera ecc.. Magari con montaggio compreso un 5% sarebbe il minimo.. Se sono prezzi al netto della posa li ritengo un po altini..Dap ha scritto:Altro rivenditore, altro preventivo:
collezione Sydney mod. 111 battente serratura mediana / anuba colore larice dim. 80 x 210 € 250.00+IVA cad.
collezione Sydney mod. 111 doublé serratura mediana / anuba colore larice dim. 80 x 210 € 500.00+IVA cad.
Totale: 2745€ con iva
Più
TOTALE MONTAGGIO € 560,00 + IVA
Manca il battiscopa.
Il primissimo preventivo era di 7000€ di tutte le porte montate, senza battiscopa....poi ho avuto questi due.
#6Il prezzo delle porte è molto buono, se il rivenditore ti da fiducia , vai tranquillo, le porte sono molto valide e facili da montare, difficile che capitino problemi.Dap ha scritto:L'altro preventivo che ho avuto è questo:gabriele19 ha scritto:Ciao, la qualità è Ottima, i laminati bertolotto sono in cpl, cioè plastici, quindi molto robusti e con le massime certificazioni del settore. Per quanto riguarda i prezzi, sono quelli di listino, un po' di sconto dovresti riceverlo, a meno che non sia compresa posa in opera ecc.. Magari con montaggio compreso un 5% sarebbe il minimo.. Se sono prezzi al netto della posa li ritengo un po altini..Dap ha scritto:Altro rivenditore, altro preventivo:
collezione Sydney mod. 111 battente serratura mediana / anuba colore larice dim. 80 x 210 € 250.00+IVA cad.
collezione Sydney mod. 111 doublé serratura mediana / anuba colore larice dim. 80 x 210 € 500.00+IVA cad.
Totale: 2745€ con iva
Più
TOTALE MONTAGGIO € 560,00 + IVA
Manca il battiscopa.
Il primissimo preventivo era di 7000€ di tutte le porte montate, senza battiscopa....poi ho avuto questi due.
Che maniglie ti ha proposto? Anche quello è un dettaglio importante su una porta cosi

#7Di maniglie non ne abbiamo parlato, a me piacciono molto queste:gabriele19 ha scritto: Il prezzo delle porte è molto buono, se il rivenditore ti da fiducia , vai tranquillo, le porte sono molto valide e facili da montare, difficile che capitino problemi.
Che maniglie ti ha proposto? Anche quello è un dettaglio importante su una porta cosi
http://www.milanoporteeserramenti.it/pr ... iglia_isy/
#8Belle, colombo è un ottima azienda, ti consiglierei di guardare anche ai cataloghi olivari, ottima qualitàDap ha scritto:Di maniglie non ne abbiamo parlato, a me piacciono molto queste:gabriele19 ha scritto: Il prezzo delle porte è molto buono, se il rivenditore ti da fiducia , vai tranquillo, le porte sono molto valide e facili da montare, difficile che capitino problemi.
#9Grazie! guardo subitogabriele19 ha scritto:Belle, colombo è un ottima azienda, ti consiglierei di guardare anche ai cataloghi olivari, ottima qualitàDap ha scritto:Di maniglie non ne abbiamo parlato, a me piacciono molto queste:gabriele19 ha scritto: Il prezzo delle porte è molto buono, se il rivenditore ti da fiducia , vai tranquillo, le porte sono molto valide e facili da montare, difficile che capitino problemi.