Ho acquistato una macchina per il caffè a cialde: Vale con acquisto.
Mi son rotta le scatole di caricare sempre la macchinetta, poi, anche perché, la mattina nn riesco mai a farmi il caffè prima di accompagnate i nani a scuola. Sembro uno zombie.
Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#318no dr. Adesso vado a vederleDIERRE ha scritto:Mary in un forum di arredamento ogni acquisto per casa vale! (avete visto le mie lampade in sezione illuminazione "vintage" ?
)
Sono andata in illuminazione ma nn le trovo

#319Vai nel post " illuminazione vintage qualche acquisto"MARYANGY ha scritto:no dr. Adesso vado a vederleDIERRE ha scritto:Mary in un forum di arredamento ogni acquisto per casa vale! (avete visto le mie lampade in sezione illuminazione "vintage" ?
)
Sono andata in illuminazione ma nn le trovo

#320Viste. Fortune che le ho subito trovate ed ho evitato di leggere le 54 pag.
Mi piacciono un sacco.
Sai che nn sapevo fossero vintage? Papà, quando ha ristrutturato l'ufficio, ne ha buttate due ( però etano nere). Ne aveva anche una da scrivania simile.
Mi piacciono un sacco.
Sai che nn sapevo fossero vintage? Papà, quando ha ristrutturato l'ufficio, ne ha buttate due ( però etano nere). Ne aveva anche una da scrivania simile.
#321GrazieMARYANGY ha scritto:Viste. Fortune che le ho subito trovate ed ho evitato di leggere le 54 pag.
Mi piacciono un sacco.

#322zitta che mia zia buttò ( anzi bruciò un DE CHIRICO ), ricevuto in regalo. Storia lunga, nn posso darvi approfondimentiDIERRE ha scritto:GrazieMARYANGY ha scritto:Viste. Fortune che le ho subito trovate ed ho evitato di leggere le 54 pag.
Mi piacciono un sacco.
Sai che nn sapevo fossero vintage? Papà, quando ha ristrutturato l'ufficio, ne ha buttate due ( però etano nere). Ne aveva anche una da scrivania simile.![]()
peccato però per le vostre, non so se potessero essere di questa linea (Papiro di Pallucco)anche in nero. Chi non conosce il valore delle cose dice "son vecchie me ne libero";un mio amico ha avuo una spledida Atollo di Oluce dalla cantina di amici dei suoi regalata (vale 500-800 euro).
#323Mary
un De Chirico addirittura!

#324Cancello quindi chi ha letto ha letto

Dr: Nn credo erano della stessa marca tua.

Dr: Nn credo erano della stessa marca tua.
Ultima modifica di MARYANGY il 23/03/16 19:27, modificato 2 volte in totale.
#325Mary, ci offrirai un caffè
Dierre, che belle e bel tuo ambiente stanno molto bene

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#326Certo cappe. So che il caffè lo fa bene perché c'è l'ha la mia amica. Lei però ha la grande. Io ho preso la mini, perché nn ho tanto spazio. Poi cmq mi serve per fare il caffè velocemente e solo per me. Son pasticciona io: Sporco sempre il pccapperugiola ha scritto:Mary, ci offrirai un caffè![]()
#327Mary
sarà comodissima.

The sisterhood of The Calf 37,5
#328Infatti. Poi, e' costate una sciocchezza: 12 euro in più rispetto alla caffettiera da 6 tazze ( la classica napoletana, per intenderci). Era scontata del 33%, poi ho avuto 5euro di sconto per la registrazione al sito.capperugiola ha scritto:Marysarà comodissima.
In tutto: Macchina caffè, + 2 pacchi di cialde da 16 + 6 in regalo, compreso di spedizione (6,50) e' costata 53,47 ( solo la macchina sta 60).
#329Mary che macchinetta hai comprato? E per che cialde? A me hanno parlato benissimo delle nespresso..anch'io piccoli acquisti per la casuzza
.

Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#330BirBa23 ha scritto:Mary che macchinetta hai comprato? E per che cialde? A me hanno parlato benissimo delle nespresso..anch'io piccoli acquisti per la casuzza.
Bialetti ( ce l'ha la mia amica e viene buono) mini express. Si è ba cialde