
Venere novità?
Moderatore: Steve1973
venere7610 ha scritto:Dall'ecografia si ipotizza massa cistica, sotto la quale l'osso del cranio è meno spesso del valore normale. Dobbiamo capire se questa massa schiaccia l'osso, e cmq avere conferma che sia cistica, xche' l'eco non da certezza e rimanda a controlli piu' approfonditi. La bambina cmq non ha disturbi di nessun tipo. Non sappiamo che pensare.
Grazie, speriamo sia lo stesso caso.MARYANGY ha scritto:venere7610 ha scritto:Dall'ecografia si ipotizza massa cistica, sotto la quale l'osso del cranio è meno spesso del valore normale. Dobbiamo capire se questa massa schiaccia l'osso, e cmq avere conferma che sia cistica, xche' l'eco non da certezza e rimanda a controlli piu' approfonditi. La bambina cmq non ha disturbi di nessun tipo. Non sappiamo che pensare.
Allora speriamo. Solo un po' per tranquillizzarti e farti stare più tranquilla. Io ho avuto per una decina e più d'anni una cisti nel cervello, situata nel lobo temporale emozionale. L'ho scoperta a 23 anni. Sai che disse il neurochirurgo? Se fosse stato altro avrebbe dato problemi.
lot ha scritto:Buongiorno.
E un in bocca al lupo enorme per gli accertamenti della piccola, Venere.., e che rientri tutto nella normalità.