Buonasera a tutti! Mi sto accingendo a cercare (con un po' di fretta, purtroppo) gli elettrodomestici per la mia nuova cucina. Acquisterò tutto online quindi non sono vincolata ad una specifica marca, cercavo qualcosa di non troppo costoso ma comunque di buona qualità, mi sono però bloccata sulla questione forno e microonde. Devono essere della stessa marca per una questione estetica? Mi interessava la funzione crisp della whirpool ma i forni whirpool non mi entusiasmano, in quanto a forni avevo visto HB63AB521J ma non trovo un microonde economico da abbinare. Potreste consigliarmi una coppia di forno/microonde con buone caratteristiche?
Per il resto opterei per
- frigorifero Neff KI5862S30
- piano induzione Neff T54T86N2
- lavastoviglie Bosch SMV58L50EU
Sto prendendo qualche granchio? Grazie a chiunque voglia darmi un consiglio!
Re: Forno e microonde colonna, pacchetto elettrodomestici
#2Per il frigo ho appena visto anche Bosh KIV86VS30S....
#3quando parliamo di installazione a colonna, forno e microonde, senza dubbio l'impatto estetico è fondamentale.
Ho visto che stai selezionando prodotti di qualità, l'opzione Neff non è male.
Ma esistono belle combinazioni anche con Siemens, o Aeg, o Miele. In ogni caso nella selezione forno-forno compatto microonde, ti consiglio vivamente di restare sulla medisma marca, condizione non tassativa per lavastoviglie e frigorifero incasso.
Non sottovalutare Aeg, che alla fine, per le colonne forno, è una di quelle marche che offre l'opzione di più elevato design e qualità di cottura, con un prezzo tutto sommato contenuto.
Ciao
Ho visto che stai selezionando prodotti di qualità, l'opzione Neff non è male.
Ma esistono belle combinazioni anche con Siemens, o Aeg, o Miele. In ogni caso nella selezione forno-forno compatto microonde, ti consiglio vivamente di restare sulla medisma marca, condizione non tassativa per lavastoviglie e frigorifero incasso.
Non sottovalutare Aeg, che alla fine, per le colonne forno, è una di quelle marche che offre l'opzione di più elevato design e qualità di cottura, con un prezzo tutto sommato contenuto.
Ciao

Scopri le nostre offerte su elettrodomestici di alta qualità per la tua cucina
#5Grazie a tutti per i consigli!
Per i forni mi starei orientando su degli Electrolux: MQC325GXE e FQV303XEV. Mi ispira del forno la funzione "vapore" e del microonde la semplicità. Possono essere validi?
Ho un dubbio anche per il frigo: stavo vedendo Whirpool 9811/a++ SF, però ho il dubbio che la "linea everest" possa darmi dei problemi di compatibilità con la cucina... Prenderemo una Home cucine modello Simplicia: ci starà?
Per i forni mi starei orientando su degli Electrolux: MQC325GXE e FQV303XEV. Mi ispira del forno la funzione "vapore" e del microonde la semplicità. Possono essere validi?
Ho un dubbio anche per il frigo: stavo vedendo Whirpool 9811/a++ SF, però ho il dubbio che la "linea everest" possa darmi dei problemi di compatibilità con la cucina... Prenderemo una Home cucine modello Simplicia: ci starà?