Nella mia continua ricerca mi sono imbattuto in un preventivo per Gealan Optimal S9000. 6 camere spessore infissi 83 mm.
Domande
1. So che sono prodotte direttamente in Polonia. Paragonate ad una veka softline70 ad da 79 mm. Chi vince il confronto?
2. La produzione in Polonia avviene con sistema industriale no? Quindi anche se prodotte in Polonia non dovrebbe essere sintomo di qualità bassa?
3. I prezzi del mio preventivo sono molto vantaggiosi rispetto al veka softline 70 ad. Se decidessi di spostarmi su Gealan Optimal s9000 sto scegliendo un prodotto scarso scarso o comunque accettabile?
Ps il pvc veka me lo lavora e assembla SB porte e finestre. Bravi.
Re: Gealan optinal S9000
#21. Veka Softline 70AD contro GealanS9000 = Audi serie 1 contro Reanult Clio
2. Il luogo di produzione oggi non vuol dire molto. Fa la differenza il come sono assemblati,che tipo di rinforzo,vetro,ferramenta...
3. Prezzo polacco di grossa azienda contro piccolo assemblatore locale non paragonabile.
Chi te li monta? Che garanzie hai di assistenza post vendita?
2. Il luogo di produzione oggi non vuol dire molto. Fa la differenza il come sono assemblati,che tipo di rinforzo,vetro,ferramenta...
3. Prezzo polacco di grossa azienda contro piccolo assemblatore locale non paragonabile.
Chi te li monta? Che garanzie hai di assistenza post vendita?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?