ciao a tutti.
devo scegliere il forno.... badget max 800E
mi ispira molto questo di aeg BP5014301M
che ne pensate? è un buon prodotto?
vorrei un forno con almeno la pirolisi e che abbia un acciaio antimpronta.... che altri prodotti mi consigliate?
Re: opinioni forno - AEG o Whirlpool
#2ciao xrelly, personlmente ho consigliato spesso il modello Aeg BP5014301M in questo forum. Non solo perchè considero la cottura Aeg tra le migliori, veramente made in Germany, anche se qualcuno sostiene il contrario, ma proprio per il modello specifico, che raggruppa molte qualità, tra cui una cspacità di uniformità di cottura quasi perfetta, modalità di cottura svariate utili per le diverse ricette, la pirololisi e la cottura assistita a vapore. È un modello completo, in caso da accostare ad un microonde compatto o ad un forno a vapore puro compatto (scelta consigliata).
Whirlpool fa senza dubbio un buon prodotto medio, ha forse il miglior design, ma a mio avviso non ha le stesse prestazioni di cottura.
Whirlpool fa senza dubbio un buon prodotto medio, ha forse il miglior design, ma a mio avviso non ha le stesse prestazioni di cottura.

Scopri le nostre offerte su elettrodomestici di alta qualità per la tua cucina
#3io in germania avevo il gemello del BP3213111M e mi sono sempre trovato da dio.
quindi sono 800 euro spesi bene....
e su neff/miele trovo qualcosa sulla stessa qualità?
quindi sono 800 euro spesi bene....
e su neff/miele trovo qualcosa sulla stessa qualità?
#4è indubbio che trovi prodotti con stessa qualità, o anche superiore per certi versi, ma non allo stesso prezzo, devi raddoppiare il budget.

Scopri le nostre offerte su elettrodomestici di alta qualità per la tua cucina