Cusa l'è chel robb chi??

Estraendo poco fa il cestone del pattume, ho notato un pezzo di materiale catramoso, caduto dal suddetto impiantino (cucina del nov. 07):
Immagine
Che dite, me ne faccio una ragione e continuo a vivere serenamente o devo attivarmi in qualche modo per il ripristino? Grazie! :wink:
Immagine
Immagine

Re: Cusa l'è chel robb chi??

Si perti..nel mio manca da un po'..e campa ugualmente :lol: .

Pensando: ma perchè si stacca? Acqua calda?

Tempo fa un rivenditore mi disse per via dei prodotti per la pulizia..ma sotto al lavello tengo solo il detersivo per la lvs, lo svelto (si si solo questa marca) e una bottiglia di chanteclair per le emergenze (sporco super ostinato e griglia bbq).
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Anche a me è passato per la mente che servisse per l'isolamento sonoro, soprattutto dopo aver letto il post dell'utente che lamentava il rumore fastidioso dello scroscio dell'acqua sul fondo del lavello.
Scolare l'acqua bollente lo facciamo sempre con il getto della fredda aperto, ma ci sta che dopo quasi 10 anni anche il povero catrame :mrgreen: abbia dato forfait.

BirBa, nemmeno io tengo detersivi lì sotto se non quelli dei piatti. Noto però dalla foto che forse dovrei usarne qualcuno in più per pulire le piastrelle in fondo :shock: :oops:
Immagine
Immagine

Forse anche per questioni di condensa?

Per i rumori fastidiosi dello scroscio..con lo spiattellamento che faccio figurati se ho modo di notare 'ste cose :mrgreen: ..

Bhè perti dai un po' di detergente pure allo scarico, vhà :lol: ..scherzo scherzo, io non lo avevo neanche notato :wink: .

William Shakespeare

13 febbraio ha scritto:anche a me e' caduto e siamo ancora qui :lol:

mi ero fatta l'idea che in qualche modo potesse servire a "proteggere" il lavello prima che questo venisse montato :roll:

cmq hai rischiato a chiedere cusa l’è ches chi :mrgreen:

https://www.youtube.com/watch?v=okvle9n-f9k
Uèèè, mi sum minga de Milàn, ecco perché non so parlare bene il dialetto (e il piacentino non lo so scrivere, però possiedo un favoloso vocabolario piacentino-italiano! 8) ).

(Peraltro mi posti un Beruschi -ora abitante ad Arese, se non erro- che ho visto di recente poche file avanti a me al concerto di Arbore!)
Immagine
Immagine

BirBa23 ha scritto:Forse anche per questioni di condensa?

Per i rumori fastidiosi dello scroscio..con lo spiattellamento che faccio figurati se ho modo di notare 'ste cose :mrgreen: ..

Bhè perti dai un po' di detergente pure allo scarico, vhà :lol: ..scherzo scherzo, io non lo avevo neanche notato :wink: .
:oops: :oops: :oops: Valgono le salviettine umidificate tipo le Smac?
Immagine
Immagine

perticona ha scritto:
13 febbraio ha scritto:anche a me e' caduto e siamo ancora qui :lol:

mi ero fatta l'idea che in qualche modo potesse servire a "proteggere" il lavello prima che questo venisse montato :roll:

cmq hai rischiato a chiedere cusa l’è ches chi :mrgreen:

https://www.youtube.com/watch?v=okvle9n-f9k
Uèèè, mi sum minga de Milàn, ecco perché non so parlare bene il dialetto (e il piacentino non lo so scrivere, però possiedo un favoloso vocabolario piacentino-italiano! 8) ).

(Peraltro mi posti un Beruschi -ora abitante ad Arese, se non erro- che ho visto di recente poche file avanti a me al concerto di Arbore!)

perti, sgombriamo il campo da equivoci: gnanca mi :mrgreen:

che chiulo :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Siam capaci tutti sgoogleando :mrgreen: :lol: ..

Ah! Bene, perti visto che quesito utile :?:

perticona ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Forse anche per questioni di condensa?

:oops: :oops: :oops: Valgono le salviettine umidificate tipo le Smac?

:shock: ..ma veramente??? Sto proprio indietro..ma dietro dietro..

William Shakespeare