Salve a tutti! è la prima volta che scrivo qui...
Vorrei avere un vostro parere su mondoconvenienza: qualcuno ha fatto acquisti presso di loro? come vi siete trovati con il trasporto/montaggio?
Purtroppo abbiamo un budget limitato per l'arredamento e quasi sicuramente compreremo i mobili lì.
Grazie mille!
non ho mai acquistato da mobile convenienza, ma credo che Ikea faccia prezzi simili, e con trasporto e montaggio mi sono sempre trovata benissimo.
stai attenta, però al costo del trasporto ed il montaggio, perchè a volte alla fine viene a costare quasi quanto un mobile "vero", diciamo, dove il prezzo solitamente comprende trasp+mont
stai attenta, però al costo del trasporto ed il montaggio, perchè a volte alla fine viene a costare quasi quanto un mobile "vero", diciamo, dove il prezzo solitamente comprende trasp+mont

io ho comprato poca roba da mondo convenienza, un tavolino da mettere davanti al divano,il como',una panca e una mensola..ho fatto trasporto e montaggio da sola ed ho risparmiato,ma come qualità trovo sia migliore ikea(certo bisogna saper scegliere)..nn che mi sia cascata a pezzi,anzi,ma mi sembra fatta e pensata meglio,tutto qua..se le stesse cose le avessi trovate da ikea io sicuramente le avrei comprate lì,e parlo con consapevolezza,ho tutta la sala ikea!
e cmq.. BENVENUTA!

e cmq.. BENVENUTA!

Grazie!
Io sinceramete ho fatto un giro (anche più di uno in realta
) sia da ikea che a mondoconvenienza e, ad esempio, le cucine mi sono sembrate di qualità migliore a mondoconvenienza. All'ikea sembravano proprio scadenti, ante molto sottili e interni spartani. Pero l'ikea va lasciata stare per tutti gli accessori utili che propone...sicuramente comprerò qualcosa anche lì 
Io sinceramete ho fatto un giro (anche più di uno in realta

Re: MONDO CONVENIENZA
#5Ciao, io ci ho comprato l'arredo della camera da letto (armadio comò e settimino) e i mobiletti del bagno... indubbiamente i mobili valgono tanto quanto li paghi, ma se le finanze (come a me) non ti permettono altro, io ti posso dire che mi sono trovata soddifatta...Giada84 ha scritto:Salve a tutti! è la prima volta che scrivo qui...
Vorrei avere un vostro parere su mondoconvenienza: qualcuno ha fatto acquisti presso di loro? come vi siete trovati con il trasporto/montaggio?
Purtroppo abbiamo un budget limitato per l'arredamento e quasi sicuramente compreremo i mobili lì.
Grazie mille!
Per quanto riguarda le cucine non saprei dirti...
Non posso dirti niente invece di trasporto e montaggio, perchè abbiamo fatto tutto da noi!
Ho scelto mondoconvenienza rispetto ad ikea prchè ho trovato più design classico, cosa che da ikea non trovi
Bene, credo che la monteremo da noi la cucina
Non sarà facile ma è l'unica soluzione, come si dice, chi fa da sè fa per tre!
Chi ha la pazienza di spiegarmi come posso mettere una foto qui nel post?Graaaazie
Altra domanda: secondo voi un lavello senza gocciolatoio su un piano in laminato, se poi ci appoggio i piatti, che effetto farà?
[/url]

Chi ha la pazienza di spiegarmi come posso mettere una foto qui nel post?Graaaazie

Altra domanda: secondo voi un lavello senza gocciolatoio su un piano in laminato, se poi ci appoggio i piatti, che effetto farà?
[/url]
io in genere le foto le carico quiGiada84 ha scritto:Bene, credo che la monteremo da noi la cucina![]()
Chi ha la pazienza di spiegarmi come posso mettere una foto qui nel post?Graaaazie![]()
[/url]
http://www.tinypic.com/
poi copi il link IMG e lo incolli sul post!
Le cucine di mondoconv non sono male.....ma devi stare molto attenta al momento del montaggio...spesso chi esegue il lavoro lo fa in modo approssimativo, conosco 2 persone che hanno preso la cucina lì. A prima vista le cucine sono carine, però vedi proprio un montaggio poco accurato e soprattutto entrambe hanno lamentato il fatto che il lavoro non è stato eseguito fino in fondo e che quello che non andava bene non è stato + messo a posto...una volta montata....adieu!