Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

Che Bella Mary! :D

grazie ragazze, forse dovrebbero già consegnarli oggi :wink:

Bizet, sai che ancora non ci sono stata da Dt?....è un po' fuori mano, ma dal sito hanno delle cose veramente carine, devo organizzarmi :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Grazie cappe.

Preso pure copri spalle: Semplice, traforato. Me ne piaceva anche uno in pizzo :shock: Solo che odio il pizzo. Tanto cambiamento in me nn può avvenire
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Mary.... preferiresti rimanere ferma e statica dai 20 anni ai 90? ben vengano i cambiamenti :wink: :D
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Il pizzo nn e' che mi piaccia molto messo sulla pelo nuda. Nn so, mi fa un po' impressione. Mi piace per esempio su piccole parti, tipo in una scollatura a V, in un reggiseno, una culotte ( quindi intimo). Era bello, mi piaceva, ma troppo largo di maniche. Io sono per le cose che riesco a sfruttare.

Cappe mi conosci come sono variabile: Ti sembro una che nn cambia o ha paura di cambiare? A volte, se vedo vecchie foto di 6/7anni fa, mi faccio impressione per come ero. Certo c'era la giovinezza..... La mia avversione e' solo per quel capo
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

ok Mary, ora ho capito....infatti non mi sembrava da te.... :wink: :D

arrivati i jeans, son perfetti :D

capperugiola ha scritto:ok Mary, ora ho capito....infatti non mi sembrava da te.... :wink: :D

arrivati i jeans, son perfetti :D
:D quando vuoi luna foto indossati.

Sono arrivate le mie borse, le recupero domani.Farò una foto.
(ho autorizzato mia mamma ad aprire i pacchi e curiosare dentro :mrgreen: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

capperugiola ha scritto:Dierre,appena li metto fotografo :wink:

Che dice la mamma? :D
:) Le piace la borsa gialla ( è il suo colore preferito) , le ho proposto di tenerla lei ( :mrgreen: :roll: per la sua età forse azzardata) , ma dice che ne ha già troppe.
Non vedo l'ora di averle.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
capperugiola ha scritto:Dierre,appena li metto fotografo :wink:

Che dice la mamma? :D
:) Le piace la borsa gialla ( è il suo colore preferito) , le ho proposto di tenerla lei ( :mrgreen: :roll: per la sua età forse azzardata) , ma dice che ne ha già troppe.
Non vedo l'ora di averle.
Ma no dai perché?! Non so quanti anni abbia tua mamma, ma una borsa gialla può fare solo allegria e se è azzardata tanto meglio :wink:
Poi ci mostri le nuove bimbe vero? :D