Giovanni, cortesemente, non è il modo di porsi in un ambiente nuovo e che non si/ti conosce.
Detto ciò, credo ci sia un po' di confusione sulla garanzia e sull'oggetto del contratto. Nello specifico, se ciò che hai comprato e che la fattura attesta è un letto in pelle (VERA) non c'entra proprio nulla la scadenza della garanzia se il materiale in questione è FINTA pelle.
Se questo è avvenuto, il contratto non si è formalmente concluso perché ti hanno venduto una cosa che non hai ordinato.
Non possono nascondersi dietro alla garanzia.
Riprendi in mano il contratto e le specifiche di quello che hai ordinato.
Re: Mobili bruni sora truffati e beffati
#32a stento mi son trattenuto finora ma l'ignoranza, l'arroganza e la maleducazione in questo forum non sono ammesse.
Ora.... sarebbe molto facile dare dell'ignorante, dell'arrogante e del maleducato a tal giovanni nguyen che, tra l'altro, mostra scarse, scarsissime conoscenze d'italiano ed altrettanto raffazzonate d'inglese, ma mi asterrò proprio per una questione di educazione e di rispetto che, proprio per principio, si deve a tutti.
La stima è altro.
Dice, l'irato,
Continua, il furibondo, con una scem... ooops! corbelleria:
Per sillogismo, evidentemente, neppure tu hai molto da fare....
Ma bando alle chiacchiere: questo elemento iracondo urla, strepita, ma non porta uno straccio di prova! Solo bla bla bla per giunta estremamente sgrammaticato.
Asserisce che tutto sia stato tentato ma è puro bla bla bla....
i carabinieri?
bla bla bla
piuttosto che spendere soldi in legali - dice - fa prima a
Ahhhh!
Ecco la vera questione!!!!
Dunque egli vuole cambiare il letto e chiede consiglio per l'abbinamento con l'armadio, il comò, le tende!!!!
Scusate, ma non faceva prima a saltare tutta questa patetica storia per andar dritto alla questione?
A questo punto, è evidente che egli non abbia alcun bisogno di qualcuno che gli dia una mano, che abbozzi delle riposte ove egli -pare- non ne abbia avute.
No no no
non è certo di questo che lui ha bisogno, ma di ben altro!
Ora.... sarebbe molto facile dare dell'ignorante, dell'arrogante e del maleducato a tal giovanni nguyen che, tra l'altro, mostra scarse, scarsissime conoscenze d'italiano ed altrettanto raffazzonate d'inglese, ma mi asterrò proprio per una questione di educazione e di rispetto che, proprio per principio, si deve a tutti.
La stima è altro.
Dice, l'irato,
è talmente fuori di sè che non si è accorto che nemmeno lui ha messo la faccia: spero per lui che non si chiami davvero nguyen..... ma... Rossi oppure Bianchi.....visto che ci siete firmatevi non e cognome... io la faccia ce la metto
Continua, il furibondo, con una scem... ooops! corbelleria:
ed altrettanto finisce nella rete calata da lui medesimo poichè è proprio lui che scrive per primo durante l'orario di lavoro.Io sono un di quelli che lavora, se tu stai sul forum in orario di lavoro probabilmente non hai altro da fare
Per sillogismo, evidentemente, neppure tu hai molto da fare....
Ma bando alle chiacchiere: questo elemento iracondo urla, strepita, ma non porta uno straccio di prova! Solo bla bla bla per giunta estremamente sgrammaticato.
Asserisce che tutto sia stato tentato ma è puro bla bla bla....
i carabinieri?
bla bla bla
piuttosto che spendere soldi in legali - dice - fa prima a
un altro letto.conprare
Ahhhh!
Ecco la vera questione!!!!
Dunque egli vuole cambiare il letto e chiede consiglio per l'abbinamento con l'armadio, il comò, le tende!!!!
Scusate, ma non faceva prima a saltare tutta questa patetica storia per andar dritto alla questione?
A questo punto, è evidente che egli non abbia alcun bisogno di qualcuno che gli dia una mano, che abbozzi delle riposte ove egli -pare- non ne abbia avute.
No no no
non è certo di questo che lui ha bisogno, ma di ben altro!
Re: Mobili bruni sora truffati e beffati
#33Steve1973 ha scritto:Giovanni, cortesemente, non è il modo di porsi in un ambiente nuovo e che non si/ti conosce.
Detto ciò, credo ci sia un po' di confusione sulla garanzia e sull'oggetto del contratto. Nello specifico, se ciò che hai comprato e che la fattura attesta è un letto in pelle (VERA) non c'entra proprio nulla la scadenza della garanzia se il materiale in questione è FINTA pelle.
Se questo è avvenuto, il contratto non si è formalmente concluso perché ti hanno venduto una cosa che non hai ordinato.
Non possono nascondersi dietro alla garanzia.
Riprendi in mano il contratto e le specifiche di quello che hai ordinato.
a naso questo non ce l ha... o c è scritto letto modello pincopallo della chinaexport and co...
e se è cosi a chiamare truffatori Brunj rischia solo querele.
Pax tibi Marce