Re: Aiuto tecnico scelta materasso

Sai Ferrara qui a Brescia non riesco a trovare nessuno che ha lo slam da farmi provare, ho contattato anche Bultex che mi ha dato il nominativo del suo rivenditore uffciale ma ha in esposizione solo:

il Surf Ice Care
-il Sunny One.
–Sunny B-visco
e Artic One

Il surf l'ho già provato (da un rivenditore vicino casa)...ma dato che questo rivenditore dista un po' da casa mia,conviene andare a provare questi modelli?

grazie e buona giornata

Il sunny bvisco potrebbe piacerti e al limite il sunny ice (scambiando la fodera per la prova oppure provando l- versione one che è meno imbottito ma la differenza non è abissale a livello di comfort)
L'artic è mezzo slam ma manca la parte in memory a contatto e risulta sostenuto, che è il lato che piace, strana come scelta espositiva.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

É giunta l'ora della scelta....ho riprovato il surf con fodera one e il sunni con fodera b-visco...il venditore mi ha detto che mi fa lo stesso prezzo sia per l'uno che per l'altro, per me é stufo di vedermi...il problema é che mi piacciono entrambi,per motivi diversi,mi danno belle sensazioni tutti e due...tu ferrara cosa mi consigli a paritá di costo?e dato che voglio fare una cosa fatta bene,mi puoi consigliare un buon coprirete e un coprimaterasso adeguato...grazie ancora

Ps:ma tu che materasso usi? O é un segreto professionale :lol:

Il surf per te non va bene.
Io andrei sul sunny.
Come coprimaterasso uno in cotone normale va benissimo, purchè sia di qualità.
Come coprirete prendi il bultex, costa un po' ma protegge bene il materasso e soprattutto non ti distrugge il tessuto come fanno certi in commercio. :wink:
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it